Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics al CES 2018: Grandi visioni con il QLED Xess X6 di TCL

Il QLED Xess X6 è il TV top di gamma di TCL, che offre un grande schermo 4K da 85” con tecnologia Quantum Dot per un'elevata qualità video e audio con soundbar JBL.

CES 2018 TCL

Pur non essendo ancora un brand largamente conosciuto in Italia, TCL è il terzo produttore mondiale di televisori e, nel corso del 2017, ha goduto di una crescita esponenziale in un mercato importante e concorrenziale come quello americano dove ha registrato un +131,5% di vendite su base annua. Si tratta quindi di una produttore da tenere in seria considerazione sopratutto visti i TV mostrati al CES 2018 di Las Vegas, a partire dal QLED Xess X6 ma senza dimenticare le nuove Serie C76 e P6.

CES 2018 TCL

QLED XESS X6, TANTI POLLICI E QUANTUM DOT

TV di ultima generazione e top di gamma del catalogo 2018 di TCL, il QLED Xess X6 sfoggia un pannello di ben 85” con risoluzione 4K, tecnologia Quantum Dot per la matrice LCD a LED, supporto all'HDR10, retroilluminazione local dimming a 600 zone e processore di Motion Clarity per immagini in movimento sempre fluide. Grazie all'adozione dei nanocristalli Quantum Dots è pienamente supportato lo spazio cromatico DCI-P3, con una copertura del volume colore fino al 103%. Anche l'audio è molto curato grazie all'impianto integrato firmato JBL che offre audio surround a 7.1.4 a 12 canali con supporto alla codifica Dolby Atmos, oltre che a quella a 5.1 canali in formato DTS. La piattaforma smart TV è invece affidata al sistema operativo Android 7.0 Nougat, al quale poter interfacciare i propri device portatili tramite la connessione Bluetooth incorporata nel televisore.

CES 2018 TCL

SERIE C76 E P6, GRANDE COINVOLGIMENTO AUDIO E VIDEO

I TV della Serie C76, di cui devono ancora essere confermate le diagonali di schermo disponibili in Italia, offrono risoluzione 4K, HDR Pro e Smart HDR, Wide Color Gamut e soundbar JBL con DTS Premium Sound. Il design è molto curato anche nella parte posteriore del televisore e il sistema operativo della sezione Smart TV è Android 7.0 Nougat. La Serie C6 risulta molto simile come dotazione tecnica se si esclude l'assenza della soundbar JBL. Anche qui abbiamo infatti pannello 4K con HDR Pro e Smart HDR, Wide Color Gamut e sistema operativo Android 7.0 Nougat, il tutto racchiuso in un design dal profilo sottile e con cornice di soli 5 mm.


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.