Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics a IFA 2017: Sony a tutto audio con le nuove cuffie serie 1000X e serie h.ear

Sony rinnova il catalogo di cuffie e auricolari wireless con tre nuovi modelli wireless della serie 1000X dedicati a chi cerca design e prestazioni e tre novità della serie h.ear, dal look giovanile e con prestazioni sonore sempre al top.

IFA 2017 Sony Cuffie e Auricolari

Una fiera ricca di novità per Sony, che all'IFA di Berlino ha presentato le tre nuove cuffie stereo wireless con eliminazione del rumore e audio ad Alta Risoluzione della serie 1000X e le rinnovate cuffie colorate della serie h.ear, anche queste declinate su tre modelli.

IFA 2017 Sony Cuffie e Auricolari

Partiamo dalla serie 1000X che offre le cuffie a padiglione WH-1000XM2, quelle con archetto per la nuca WI-1000X, e gli auricolari completamente wireless WF-1000X, tutte dotate di connettività Bluetooth con Adaptive Sound Control, tecnologia esclusiva che sfrutta l'app Headphones Connect per riconoscere le azioni dell’utente e attivare/disattivare l’eliminazione del rumore in automatico, a seconda della situazione. La funzione Atmospheric Pressure Optimising invece è in grado di analizzare la pressione atmosferica dell’ambiente e ottimizzare di conseguenza il livello di cancellazione del rumore delle cuffie (solo per WH-1000XM2 e WI-1000X). Entriamo nello specifico dei tre prodotti partendo dagli auricolari totalmente wireless WF-1000X, due piccole capsule con driver da 6 mm da inserire nelle orecchie, che offrono una libertà di movimento ineguagliabile. Una volta estratti dalla custodia, che funziona anche come stazione di ricarica per un'autonomia fino a nove ore, gli auricolari si accendono automaticamente e si collegano all’ultimo dispositivo cui erano abbinati, con la modalità di ascolto che possono essere personalizzate tramite l'app Headphones Connect per dare priorità, ad esempio, ai suoni ambientali vocali come gli annunci in stazione così da essere sicuri di non perdersi comunicazioni importanti.

IFA 2017 Sony Cuffie e Auricolari

Gli auricolari con archetto per la nuca WI-1000X sono ideali per un ascolto rilassato, ad esempio durante gli spostamenti in treno o in aereo, dove dà il suo meglio la tecnologia Atmospheric Pressure Optimising. Il design è molto curato con un intelligente sistema di gestione dei cavi a zip e tra le funzioni più utili abbiamo gli avvisi con vibrazione per le chiamate in entrata, la compatibilità con le migliori tecnologie Sony tra cui LDAC, DSEE HX e S-Master HX, il supporto all'Audio ad Alta Risoluzione, l'uso di un sistema di driver ibrido con unità dinamiche da 9 mm, e un'autonomia fino a 10 ore con tecnologia di riduzione del rumore attiva.

IFA 2017 Sony Cuffie e Auricolari

Chiudono il quadro le WH-1000XM2, evoluzione delle pluripremiate MDR-1000X e dedicate a chi cerca la migliore qualità audio possibile unita a un'elevata autonomia, che in questo caso raggiunge le 30 ore in modalità wireless con in più la possibilità di guadagnare altri 70 minuti con solo 10 minuti di ricarica. Le funzioni Ambient Sound, Personal NC Optimizer e Quick Attention permettono di ottenere un'esperienza di ascolto su misura, prediligendo ad esempio l'isolamento ambientale oppure facendo filtrare i rumori che ci circondano mentre siamo a piedi per non compromettere la sicurezza personale. I padiglioni racchiudono un potente driver da 40 mm con diaframma in polimeri di cristalli liquidi (PCL) per riprodurre una gamma di frequenze completa fino a 40 kHz e, nella parte esterna, sono sensibili al tocco visto che basta sfiorarli per abbassare immediatamente il volume, gestire una chiamata in vivavoce oppure mettere in pausa il brano in esecuzione. Tutti e tre i modelli WF-1000X, WI-1000X e WH-1000XM2 saranno disponibili da settembre.

COMPATTE, COLORATE E DAL SUONO CRISTALLINO

Sony ha rinnovato anche la gamma di cuffie h.ear con tre modelli Bluetooth disponibili nelle cinque tonalità inedite Horizon Green, Twilight Red, Grayish Black, Pale Gold e Moonlit Blue. Le h.ear on 2 Mini Wireless (WH-H800) sono cuffie a padiglioni sovraurali dotate di tecnologia di riduzione del rumore, trasmissione senza fili LDAC per un'elevata qualità sonora e funzione di miglioramento della musica DSEE HX. Una volta collegate alla sorgente con il cavo in dotazione diventano poi compatibili con l'Hi-Res Audio. Ripiegabili per essere sempre portate con sé con minimo ingombro, offrono autonomia fino a 24 ore e in soli 10 minuti riescono a funzionare per altri 90 minuti.

IFA 2017 Sony Cuffie e Auricolari

Simili come design anche se meno compatte, le h.ear on 2 Wireless NC (WH-H900N) sono caratterizzate da padiglioni circumaurali, tecnologia di riduzione del rumore, controlli touch e modalità evolute quali Ambient Sound e Quick Attention per configurare il tipo di isolamento che si desidera. Non manca poi la compatibilità con la musica in Alta Risoluzione e la batteria a lunga durata da 28 ore di autonomia e modalità di ricarica rapida per guadagnare in soli 10 minuti altri 65 minuti di ascolto senza fili.

IFA 2017 Sony Cuffie e Auricolari

Chiudiamo la rassegna con gli auricolari wireless h.ear in 2 Wireless (WI-H700), dotati di archetto per la nuca, clip magnetica per fissare le estremità ed eliminare il fastidio dei cavi, vibrazione per le chiamate in arrivo, audio Hi-Res, supporto a tecnologie quali LDAC e DSEE HX e autonomia di otto ore.

IFA 2017 Sony Cuffie e Auricolari

SONY WH-1000XM2



SONY WF-1000X



SONY H.EAR ON 2 WIRELESS NC


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.