Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Audio e Video

Da Jabra un pieno di cuffie e auricolari per tutti gli usi e le necessità
06.12.2014 - Novità e anteprime

Da Jabra un pieno di cuffie e auricolari per tutti gli usi e le necessità

Jabra, azienda che ha costruito la sua reputazione nel settore cuffie e auricolari, ha recentemente presentato quattro nuovi prodotti in grado di soddisfare le esigenze più disparate: dallo sportivo che vuole ascoltare musica e tenere sotto controllo la forma fisica al libero professionista in cerca di un auricolare discreto ed evoluto.

Jabra Storm

Le cuffie più intriganti del lotto sono probabilmente le SPORT PULSE Wireless che, oltre a collegarsi senza fili tramite Bluetooth allo smartphone, rappresentano una soluzione completa e hi-tech per l'allenamento. Le cuffie infatti utilizzano un sistema di rilevamento biometrico di precisione della frequenza cardiaca nell'orecchio e l'app Jabra Sport Life per fornire all'utente una corretta routine sportiva in tempo reale, con tanto di allenatore vocale personalizzato che sprona a dare il meglio di sé in tutta sicurezza. La qualità audio è assicurata dalla certificazione Dolby e non mancano le utili funzioni di controllo volume e gestione chiamata tramite il microfono incorporato. Rimanendo in ambito cuffie, le Jabra Move Wireless uniscono la comodità del collegamento senza fili tramite Bluetooth a un design colorato e minimale, dove spiccano l'archetto regolabile estremamente leggero, i braccetti in acciaio inossidabile e il tessuto resistente alla polvere.

Jabra Move Wireless

Jabra Stealth e Jabra Storm sono invece due auricolari pensati per semplificare le conversazioni di chi è sempre in movimento e cerca un accessorio affidabile e tecnologicamente evoluto da abbinare al proprio smartphone. Stealth è l'ultima novità in casa Jabra: piccolo e con un'autonomia di 6 ore, è dotato di un tasto dedicato per il controllo vocale dello smartphone che consente l'attivazione remota di Siri/Google Now, oltre che di microfono Noise Blackout per la riduzione del rumore di sottofondo. L'auricolare Storm ha un design più classico con aggancio circumaurale e, grazie alla nuova alimentazione microPOWER di Jabra, assicura fino a 10 ore di autonomia con tecnologia a doppio microfono Noise Blackout di riduzione del rumore attiva. A questa si affianca poi Wind Noise Blackout, per ridurre il rumore del vento in condizioni particolarmente turbolente.

Jabra Stealth