Panasonic punta alla musica di qualità con i sistemi Hi-Fi SC-PMX9 e PMX7 | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Audio e Video

Panasonic punta alla musica di qualità con i sistemi Hi-Fi SC-PMX9 e PMX7
06.03.2013 - Novità e anteprime

Panasonic punta alla musica di qualità con i sistemi Hi-Fi SC-PMX9 e PMX7


Eleganti, connessi e costruiti con il preciso intento di offrire un’esperienza di riproduzione sonora di alta qualità: i due ultimi nati nella gamma di sistemi Hi-Fi compatti di Panasonic siglati SC-PMX9 e SC-PMX7 faranno contenti tutti coloro che amano ascoltare la musica preferita da svariate sorgenti digitali senza mettere in secondo piano la purezza audio.
Entrambi i sistemi sono dotati di lettore CD, docking con attacco Lightning per iPhone 5 e iPad di quinta generazione, possono leggere file audio - anche in formato FLAC - dalle più svariate sorgenti in rete grazie al protocollo DLNA oppure ricevere via wireless il segnale audio da dispositivi fissi e mobili via Bluetooth e AirPlay.

Volendo, a gestire il tutto ci pensa lo smartphone con la Panasonic Music Streaming App, disponibile per dispositivi Android e iOS. Fiore all’occhiello dei due sistemi Hi-Fi è il Full Digital Amplifier System, sistema di amplificazione completamente digitale, che minimizza le distorsioni e le perdite di qualità dovute alle molteplici riconversioni del segnale da digitale ad analogico che avviene nei prodotti di fascia inferiore.
In questo caso l’impulso audio rimane puro fino a quando non arriva ai diffusori a tre vie, che nel modello PMX9 sono caratterizzati da un diffusore piatto anteriore, un Super-tweeter ad alte prestazioni e un woofer.