LG 32LM660, il pieno di tecnologia in soli 32 pollici | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Audio e Video

LG 32LM660, il pieno di tecnologia in soli 32 pollici
05.01.2012 - Guide e tutorial

LG 32LM660, il pieno di tecnologia in soli 32 pollici

LG 32LM660

Il taglio da 32 pollici è uno dei più amati dagli acquirenti italiani di TV, e tutte le maggiori case produttrici offrono le loro migliori tecnologie proprio a partire da questa diagonale di schermo, così da soddisfare anche gli utenti più esigenti.
Ne è un esempio l’LG 32LM660, ricchissimo di funzioni degne di un top di gamma. Innanzitutto l’estetica è molto curata, con una cornice sottilissima e una base nera di design, che sostiene il pannello Full HD LCD retroilluminato a LED con micro dimming e dotato di tecnologia Cinema 3D, da utilizzare quindi con dei comodi occhiali polarizzati senza pile, il cui effetto tridimensionale può essere regolato in profondità a seconda dei gusti personali e che può essere gustato anche con i videogioci in modalità a due giocatori grazie alla funzione Dual Play.

L’LG 32LM660 integra l’intera piattaforma Smart TV LG di ultima generazione, da godersi usando il telecomando Magic Motion per spostarsi tra i contenuti in maniera rapida e intuitiva come se si stesse usando un mouse. Tra le dotazioni premium del TV figura poi il ricevitore Wi-Fi integrato, la funzione DLNA e la compatibilità con la tecnologia Intel WiDi per inviare al TV segnali video HD da un notebook compatibile. Non manca infine la possibilità di effettuare videochiamate via Skype acquistando la webcam opzionale.