Bose amplia la linea SoundLink con le cuffie on-ear Bluetooth e il diffusore Colour Bluetooth | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Audio e Video

Bose amplia la linea SoundLink con le cuffie on-ear Bluetooth e il diffusore Colour Bluetooth
16.12.2014 - Guide e tutorial

Bose amplia la linea SoundLink con le cuffie on-ear Bluetooth e il diffusore Colour Bluetooth

Con il nuovo diffusore Colour Bluetooth, il più conveniente della gamma, e le cuffie on-ear Bluetooth, Bose amplia la già ricca linea di prodotti SoundLink. Il diffusore SoundLink Colour Bluetooth sfoggia un design tutto nuovo, compatto ma non per questo privo di grinta musicale grazie alla presenza di due trasduttori ad alta efficienza a due esclusivi diffusori passivi opposti. Il peso di 570 g consente di trasportarlo con facilità e di farlo diventare l’anima di una festa dentro o fuori casa grazie alla semplicità di connessione tramite Bluetooth con istruzioni vocali multilingua per la configurazione guidata in pochi passaggi. Il diffusore riesce a memorizzare gli ultimi otto dispositivi associati ed è possibile passare da un apparecchio all’altro senza dover collegare/scollegare i vari device. Non manca poi una comoda presa jack stereo da 3,5 mm e la batteria interna assicura un’autonomia fino a otto ore. Il robusto e colorato rivestimento in elastomero e plastica è disponibile in nero, bianco, blu, rosso e verde menta.

Bose Soundlink Colour Bluetooth

Le cuffie SoundLink on-ear Bluetooth assicurano elevate prestazioni sonore grazie alla combinazione delle tecnologie di equalizzazione attiva e TriPort di Bose, e in più consentono di gestire le chiamate in arrivo con la massima chiarezza grazie al sistema a due microfoni con riduzione dei rumori ambientali e alla tecnologia di regolazione adattativa dell’audio, che calibra automaticamente il volume in base al livello della voce e al rumore ambientale. Molto utile la possibilità di collegare senza fili le cuffie a due dispositivi contemporaneamente e la presenza di istruzioni vocali con le quali ottenere informazioni riguardo identità del chiamante, stato della batteria e collegamento alle sorgenti. Non mancano infine comodi comandi sui padiglioni per controllare funzioni quali accensione e spegnimento, risposta e fine chiamata, regolazione del volume, riproduzione/pausa e controllo dei brani in esecuzione senza dover mai estrarre dalla tasca il telefono.

La gamma di colori delle Bose Soundlink Colour Bluetooth

Come da tradizione Bose, le SoundLink on-ear Bluetooth vantano una cura costruttiva molto elevata: i materiali sono robusti e resistenti agli urti e comprendono nylon rinforzato con fibra di vetro e acciaio inossidabile resistente alla corrosione, i cuscinetti sono morbidi e l’archetto dotato di imbottitura realizzata in un tessuto impiegato in ambiti dell’industria automobilistica di alta gamma. Nate per essere sempre in movimento, le SoundLink on-ear Bluetooth hanno inoltre un design ripiegabile per occupare meno spazio possibile nella borsa o nello zaino e sono disponibili nei colori bianco o nero. Ottima, infine, l’autonomia di 15 ore con una ricarica completa effettuata tramite il cavo USB in dotazione e di due ore dopo solo 15 minuti di ricarica.

Le cuffie on-ear Bluetooth di Bose

Prodotti correlati