Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Audio e Video

LG Electronics sceglie la vetrina di IFA 2013 per presentare il nuovo prodotto audio LG Sound Place e i nuovi TV Ultra HD LA965 da 55'' e 65''.
06.09.2013 - Guide e tutorial

LG Electronics sceglie la vetrina di IFA 2013 per presentare il nuovo prodotto audio LG Sound Place e i nuovi TV Ultra HD LA965 da 55'' e 65''.

LG Ultra HD LA965

Anche LG sceglie di completare la sua gamma di TV 4K proponendo schermi di polliciaggio inferiore: debuttano a IFA 2013 gli Ultra HD LA965 da 55” e 65”, assieme alla versione aggiornata del modello da 84”. Con Tru-ULTRA HD Engine di LG tutti i contenuti diventano “ultradefiniti” mentre il decoder integrato riproduce sul televisore anche i file 4K salvati su chiavetta USB.
L’angolo di visione arriva a 178 gradi e il sistema di retroilluminazione NANO FULL LED garantisce colori più definiti, contrasti marcati e luminosità ottimale delle immagini.
In mostra alla fiera di Berlino anche gli OLED firmati LG: TV OLED GALLERY, il primo modello OLED da 55” che si può appendere alla parete e la versione curva, sempre da 55”, in grado di offrire immagini di qualità IMAX, per guardare i film sul divano di casa e sentirsi davvero al cinema.
LG non dimentica l’importanza di un buon audio per rendere davvero perfetto ogni momento di intrattenimento domestico e propone LG Sound Plate, un sistema audio a 4.1 canali con doppio subwoofer integrato e supporto Bluetooth per una connessione facile e veloce ai dispositivi mobili. Alto solo 35 mm, può essere posizionato sotto qualsiasi TV tra i 32 e i 55 pollici.
Il comparto mobile si arricchisce invece di un nuovo tablet serie G, il nuovo G Pad 8.3, con ampio schermo da 8 pollici Full HD (1920x1200 pixel). Il potente processore Qualcomm Snapdragon 600 con CPU Quad-Core da 1.7 GHz assicura ottime prestazioni con tutti i contenuti Full HD, senza rallentamenti. Nonostante le dimensioni si può usare comodamente con una mano sola: leggero (388 grammi) e versatile non stanca neppure dopo un uso prolungato.
L’intelligente app QPair, infine, consente di visualizzare su G Pad i messaggi e le chiamate ricevute sullo smartphone per rispondere comodamente e con più prontezza. G Pad può anche collegarsi ai device mobili di altri produttori (purché il sistema operativo sia compatibile).


VIDEO - LG SoundPlate


VIDEO - Tv Led ULTRA HD 4K