Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Audio e Video

Anche Philips fa il suo ingresso nel mondo UHD e presenta ad IFA 2013 la nuova serie di SMART TV 9000.
06.09.2013 - Guide e tutorial

Anche Philips fa il suo ingresso nel mondo UHD e presenta ad IFA 2013 la nuova serie di SMART TV 9000.

Philips tv 231c5tjkfu

TP Vision, azienda che produce TV a marchio Philips, ha presentato come previsto proprio ad IFA 2013 la serie Philips 9000, i nuovi Smart TV da 65 e 84 pollici con definizione 4K (Ultra HD).
Caratterizzati da tecnologia Ambilight sui tre lati e dotati di Ultra Pixel HD Engine, i nuovi televisori Philips sono in grado di effettuare l’upscaling delle immagini Full HD e dispongono di una versione aggiornata della piattaforma Philips Smart TV, basata su servizi cloud.
Tra le novità la funzionalità Cloud Explorer, che consente di ascoltare musica e visualizzare foto e video archiviate sulla “nuvola” e Cloud TV, l’offerta che mette a disposizione degli utenti centinaia di canali in streaming via cloud. MMD, distributore dei monitor LCD di Philips, ha invece svelato le caratteristiche della nuova gamma di display, compreso il primo monitor sensibile al tocco a brand Philips. Si tratta di uno schermo in vetro multi touch da 10 punti grande 23”, certificato da Windows e dotato di altoparlanti, microfoni e webcam.
Per i videogiocatori, Philips ha pensato a una nuova linea di monitor “intelligenti”. In particolare, il nuovo 144 Hz Gaming Monitor è stato disegnato appositamente da esperti giocatori per i videogamer incalliti: in grado di effettuare il refresh dell’immagine fino a 144 volte al secondo, ovvero 2,4 volte più velocemente rispetto ai normali display, garantisce un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e immagini sempre brillanti e prive di sfarfallio.
Anche i monitor All-in-One susciteranno la curiosità di molti giocatori, perché offrono accesso veloce a internet e app Android integrate. Per finire, è stato presentato il nuovo monitor con connettività Mirecast, sempre da 23”, che consente di visualizzare sul grande schermo video e immagini da tablet e smartphone, sfruttando la connessione wireless.

Philips tv bdt5551eh

VIDEO