CELLY

CELLY - SQUIDDYBK-Nero/Silicone

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 110ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo di prodotto: MINI SUPPORTO TREPPIEDI NERO Squiddy: non potrai più farne a meno! SQUIDDY è il supporto flessibile per scattare foto, video e selfie in ogni situazione. Utilizzalo con il tuo smartphone grazie al clamp regolabile (fino a 8 cm) oppure con tutte le fotocamere e action-cam dotate di filettatura ¼”. Con SQUIDDY scattare foto non è mai stato così facile: i 6 tentacoli ultra-flessibili e le 23 ventose resistenti garantiscono una presa sicura ad ogni tuo scatto. Un unico accessorio con infiniti utilizzi: usa SQUIDDY come treppiedi, asta selfie, stand per i tuoi dispositivi oppure come accessorio anti-stress. Portalo sempre con te grazie alle sue piccole dimensioni! Registered Community Design N. 005286564.

€ 8,49

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio

Prenota e Ritira Verifica disponibilità

Consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

CELLY - SQUIDDYBK-Nero/Silicone

€ 8,49
MINI SUPPORTO TREPPIEDI NERO Squiddy: non potrai più farne a meno! SQUIDDY è il supporto flessibile per scattare foto, video e selfie in ogni situazione. Utilizzalo con il tuo smartphone grazie al clamp regolabile (fino a 8 cm) oppure con tutte le fotocamere e action-cam dotate di filettatura ¼”. Con SQUIDDY scattare foto non è mai stato così facile: i 6 tentacoli ultra-flessibili e le 23 ventose resistenti garantiscono una presa sicura ad ogni tuo scatto. Un unico accessorio con infiniti utilizzi: usa SQUIDDY come treppiedi, asta selfie, stand per i tuoi dispositivi oppure come accessorio anti-stress. Portalo sempre con te grazie alle sue piccole dimensioni! Registered Community Design N. 005286564. - MINI SUPPORTO TREPPIEDI NERO Squiddy: non potrai più farne a meno! SQUIDDY è il supporto flessibile per scattare foto, video e selfie in ogni situazione. Utilizzalo con il tuo smartphone grazie al clamp regolabile (fino a 8 cm) oppure con tutte le fotocamere e action-cam dotate di filettatura ¼”. Con SQUIDDY scattare foto non è mai stato così facile: i 6 tentacoli ultra-flessibili e le 23 ventose resistenti garantiscono una presa sicura ad ogni tuo scatto. Un unico accessorio con infiniti utilizzi: usa SQUIDDY come treppiedi, asta selfie, stand per i tuoi dispositivi oppure come accessorio anti-stress. Portalo sempre con te grazie alle sue piccole dimensioni! Registered Community Design N. 005286564.
Descrizione
  • Tipo di prodotto MINI SUPPORTO TREPPIEDI NERO Squiddy: non potrai più farne a meno! SQUIDDY è il supporto flessibile per scattare foto, video e selfie in ogni situazione. Utilizzalo con il tuo smartphone grazie al clamp regolabile (fino a 8 cm) oppure con tutte le fotocamere e action-cam dotate di filettatura ¼”. Con SQUIDDY scattare foto non è mai stato così facile: i 6 tentacoli ultra-flessibili e le 23 ventose resistenti garantiscono una presa sicura ad ogni tuo scatto. Un unico accessorio con infiniti utilizzi: usa SQUIDDY come treppiedi, asta selfie, stand per i tuoi dispositivi oppure come accessorio anti-stress. Portalo sempre con te grazie alle sue piccole dimensioni! Registered Community Design N. 005286564.
  • Caratteristiche prodotto MINI SUPPORTO TREPPIEDI NERO Squiddy: non potrai più farne a meno! SQUIDDY è il supporto flessibile per scattare foto, video e selfie in ogni situazione. Utilizzalo con il tuo smartphone grazie al clamp regolabile (fino a 8 cm) oppure con tutte le fotocamere e action-cam dotate di filettatura ¼”. Con SQUIDDY scattare foto non è mai stato così facile: i 6 tentacoli ultra-flessibili e le 23 ventose resistenti garantiscono una presa sicura ad ogni tuo scatto. Un unico accessorio con infiniti utilizzi: usa SQUIDDY come treppiedi, asta selfie, stand per i tuoi dispositivi oppure come accessorio anti-stress. Portalo sempre con te grazie alle sue piccole dimensioni! Registered Community Design N. 005286564.
Dimensioni - Peso
  • Peso-Kg 0,103
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 5ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';