LAPA

LAPA - LAPA-BIANCO

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 107ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo di prodotto: Funzioni possibili: - Dall’app: verificare vicinanza tra Lapa e Smartphone e farlo suonare per trovarlo - Dal Lapa: far suonare il proprio smartphone per verificare dove si trova - Dall’app: verificare l’ultimo posto dove il Lapa si è disconnesso dallo smartphone - Dall’app: l’app ti invia una notifica in automatico non appena ti allontani dal Lap (SAFETY MODE) - Dall’app: controllare diversi dispositivi Lapa - Dall’app: in caso di smarrimento dell’oggetto a cui è stato agganciato il lapa, è possibile attivare la funzione “Segnala Smarrimento”. La funzione è del tutto anonima e nel caso un qualsiasi altro smartphone con installata l’App Lapa (Lapa Community) si trovi nelle vicinanze dell’oggetto smarrito vieni avvisato. E’ possibile anche render pubblico lo smarrimento alla community, così da essere contattato personalmente da chi ritroverà l’oggetto.

€ 24,49

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio

Non disponibile

Consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

LAPA - LAPA-BIANCO

€ 24,49
Molto utile per chi spesso perde le cose utili come il telefono o le chiavi di casa o della macchina. collegandosi all'app potrai sapere la posizione di qualunque cosa, purché ci sia attaccato il sensore LAPA. Ma non è tutto! LAPA ti permette di mantenere sotto controllo bambini e animali domestici. Lasciate spesso in giro le chiavi di casa? Vi capita di dimenticare il portafoglio in un bar o i bagagli al rientro da un viaggio di lavoro? Siete tra quelli che si perdono costantemente il cellulare? Con Lapa vi lascerete alle spalle tutti questi problemi, ritrovando i vostri effetti personali in pochi istanti con un semplice click sullo smartphone. Ma non è tutto: il localizzatore Bluetooth permette di mantenere sempre sotto controllo bambini e animali domestici. App intuitiva e facile da utilizzare. Collegare il localizzatore allo smartphone via Bluetooth è semplice e immediato. Basta scaricare gratuitamente l’apposita applicazione da Google Play e Apple Store, selezionare nella schermata principale il modello del device e premere per due secondi il pulsante del Lapa posizionato sotto la lettera “p”. Un beep sul dispositivo darà conferma che il collegamento è avvenuto correttamente. Scan & beep: Acqua, fuochino, fuoco! Una volta applicato il localizzatore ad un oggetto, sarà un gioco da ragazzi ritrovarlo con la funzionalità Scan & Beep. Sul display dello smartphone compariranno una serie di cerchi concentrici, che aumenteranno o diminuiranno a seconda della distanza (fino a un massimo di 60 metri) che separa il device dall’oggetto stesso, in aggiunta ad alcuni suggerimenti. Non solo: cliccando sul cerchio più interno Lapa inizierà a suonare ed illuminarsi, rendendo la ricerca ancora più rapida. Last seen location: la distanza non è più un problema! E se l’oggetto viene dimenticato in ufficio, in un parco o comunque lontano dalla propria posizione attuale? Nessun problema, basta utilizzare la funzionalità Last seen location e sarà possibile ritrovare il proprio Lapa. Grazie all’integrazione con Google Maps, infatti, sul display compare la mappa dell’ultimo luogo in cui il localizzatore si trovava nel raggio di azione dello smartphone. Safety Mode: oggetti e smartphone sempre a braccetto! Lapa offre inoltre l’innovativo Safety Mode, attivabile in pochi istanti attraverso l’applicazione, che permette di mantenere il localizzatore a portata di smartphone. Sì perché nel caso in cui venga superata una distanza di sicurezza tra i due, selezionabile a seconda delle esigenze, entrambi i dispositivi segnaleranno l’allarme suonando. Bambini e animali domestici al sicuro! E' resistente all'acqua. ha la batteria intercambiabile.
Descrizione
  • Tipo di prodotto Funzioni possibili: - Dall’app: verificare vicinanza tra Lapa e Smartphone e farlo suonare per trovarlo - Dal Lapa: far suonare il proprio smartphone per verificare dove si trova - Dall’app: verificare l’ultimo posto dove il Lapa si è disconnesso dallo smartphone - Dall’app: l’app ti invia una notifica in automatico non appena ti allontani dal Lap (SAFETY MODE) - Dall’app: controllare diversi dispositivi Lapa - Dall’app: in caso di smarrimento dell’oggetto a cui è stato agganciato il lapa, è possibile attivare la funzione “Segnala Smarrimento”. La funzione è del tutto anonima e nel caso un qualsiasi altro smartphone con installata l’App Lapa (Lapa Community) si trovi nelle vicinanze dell’oggetto smarrito vieni avvisato. E’ possibile anche render pubblico lo smarrimento alla community, così da essere contattato personalmente da chi ritroverà l’oggetto.
  • Caratteristiche prodotto Lapa – Localizzatore Bluetooth Resistente all’acqua Resistente agli urti 1 anno di autonomia (batteria sostituibile CR1632) Suono segnale: 90 dB Luce led Connettività: Bluetooth 4.0 Range operativo: 60m App per iOS e Android Scatola e app in italiano 3 colori disponibili: Bianco, Nero e Blu
Dimensioni - Peso
  • Altezza-mm 0,5
  • Larghezza-mm 3,3
  • Profondità-mm 3,3
  • Peso-Kg 0,008
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 6ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';