Aggiunto al carrello
€ 599,00
IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio
Non disponibile
Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi
Completa il tuo acquisto
Indietro
I servizi Euronics ti assistono sempre, dall’acquisto del tuo dispositivo al suo utilizzo.
Scopri un nuovo modo di vivere la tecnologia: più semplice, più facile per migliorare ogni tua esperienza.
Servizio Tutela acquisto
La protezione extra include:
- ✓Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa
La protezione extra include:
- ✓Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa
La protezione extra include:
- ✓ Tutti i danni, bagnamento, batteria e rottura
- ✓ Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti e Furti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa
La protezione extra include:
- ✓ Tutti i danni, bagnamento, batteria e rottura
- ✓ Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti e Furti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa
€ 89,90
solo 1,87€ al mese
Aggiungi
€ 109,90
solo 1,53€ al mese
Aggiungi
€ 119,90
solo 2,50€ al mese
Aggiungi
€ 139,90
solo 1,94€ al mese
Aggiungi
Configurazione TV
€ 11,00
€ 11,00
Il servizio consiste nel collegamento alla rete elettrica e nel collegamento alla presa d’antenna con successiva configurazione delle impostazioni di base richieste dall’ apparecchio all’ atto della prima accensione. Non possono essere richiesti interventi sulle antenne o sulle parabole (es. orientamento) oppure moltiplicazione/cambi prese o deviazioni. Nel caso di presenza di impianti HI FI oppure Home Theatre non possono essere richiesti l’installazione dell’intero impianto qualora l’intervento presupponga passaggi cavi e/o incasso diffusori.
Nelle isole Minori e nella Zona Lagunare di Venezia non si effettuano servizi aggiuntivi per le TV.
Installazione TV a parete
€ 39,00
€ 39,00
Per installazione si intende l’esecuzione delle seguenti attività presso il domicilio del destinatario finale e contestualmente al servizio di consegna.
Il servizio prevede la rimozione del vecchio TV e l’introduzione del nuovo con relativo fissaggio . L’applicazione del televisore a parete presuppone che il supporto sia fornito unitamente all’ apparecchio o, se già in possesso del destinatario finale, sia idoneo a sostenere l’apparecchio da installare. Non verranno effettuate dagli operatori incaricati per la consegna valutazioni di merito circa l’idoneità o meno del supporto nè potranno essere fornite indicazioni di acquisto in tal senso. Del pari l’indicazione del punto ove applicare il supporto sarà esclusiva del destinatario finale che dovrà accertarsi preventivamente che ivi non siano passanti cavi elettrici, tubazioni (di qualunque genere) o canne fumarie; Nelle isole Minori e nella Zona Lagunare di Venezia non si effettuano servizi aggiuntivi per le TV.
Ritiro Usato RAEE
gratuito
gratuito
Come previsto dalla normativa vigente, su Euronics Acquista On Line si effettua il ritiro “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE) Il ritiro presuppone l’acquisto on line, da parte del cliente che ne faccia un uso domestico , di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente. all ’interno della scheda tecnica del prodotto al momento dell’ordine del prodotto nuovo. Per motivi organizzativi la richiesta del ritiro del RAEE non verrà presa in considerazione se non sarà fatta tramite la sopraccitata operazione. Il ritiro gratuito verrà effettuato solo all’ indirizzo di destinazione del prodotto nuovo. Questo sarà contestuale alla consegna per i grandi elettrodomestici ed i grandi schermi tv; verrà effettuato dal 10° giorno e comunque entro i 30 giorni dall’ avvenuta consegna per gli altri prodotti nuovi acquistati. In questo periodo il corriere contatterà il cliente telefonicamente per definire la data e la fascia temporale in cui organizzare il ritiro del RAEE. Il trasportatore che ritira il prodotto dovrà compilare una documentazione (Schedario e DDT) con i dati del soggetto che consegna il prodotto usato (RAEE), il quale attesterà la correttezza dei dati e sottoscriverà i documenti . Il Cliente dovrà fare in modo che il prodotto da ritirare sia pronto per il ritiro stesso ( ad esempio frigorifero vuoto, scollegato ed estratto da eventuale mobile), in caso contrario il RAEE verrà rifiutato. Il ritiro gratuito può essere rifiutato nel caso in cui vi sia un rischio di contaminazione del personale incaricato dello stesso ritiro o nel caso in cui risulta evidente che l' apparecchiatura in questione non contiene i suoi componenti essenziali o contiene rifiuti diversi dai RAEE Il ritiro gratuito è previsto dalla normativa vigente solo per i RAEE domestici: non è possibile, quindi, per i beni suddetti richiedere gratuitamente eventuale documentazione per la cancellazione dal libro dei cespiti. Per la consegna e per il ritiro al piano dei prodotti valgono le stesse condizioni generali di contratto presenti sul sito. Salvo che per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) la consegna e il ritiro sono previsti al piano per prodotti fino a 15 Kg di peso - Per ulteriori informazioni chiamare il SERVIZIO CLIENTI EURONICS al numero 02 89 66 33 66
HISENSE - Smart TV Q-LED UHD 4K 65" 65E79NQ-NERO
€ 599,00
Caratteristiche e Descrizione
Smart TV Q-LED 65" - Ultra HD 4K - Con Full Internet TV - 3 HDMI - 60 Hz - QLED Display Dolby Vision / HDR 10+ / HLG - Con DLNA - WiFi + Ethernet - Sintonizzatore DVB-T2 HEVC - Sintonizzatore DVB-S2 - Dolby Atmos - Con Common Interface + - Certificato LaTivu 4K - Classe energetica E
Specifiche tecniche
Tipologia
- Internet TV Full Internet TV
- Nuova Classe efficienza energetica E
- Classe efficienza energetica in modalità HDR G
Display
- Tecnologia schermo Pannello Q-LED
- Dimensione schermo-pollici 65
- Dimensione schermo-cm 164
- Rapporto formato 16:9
- Pannello curvo
- Ris. orizzontale-pixel 3840
- Ris. verticale-pixel 2160
- HD Immagine 4 K
- Risoluzione 4 K
- Rapporto contrasto xxx a 1 5000
- Stabilità immagine-Hz 60
- Specifiche stabilità immagine QLED Display Dolby Vision / HDR 10+ / HLG
- HDR High Dinamic Range
- Luminosità-candele m/2 350
- Angolo di visualizzazione 178
- Time response Rate 8
Audio
- Casse
- Numero casse 2
- Sistema audio Stereo
- Subwoofer
- Soundbar
- Potenza d'uscita 20
- Decoder Virtual Dolby Dolby Atmos
- Audio Surround
Sintonizzazione
- Sintonizzatore DVB-T Sintonizzatore DVB-T2 HEVC
- Sintonizzatore DVB-S
- Sintonizzatore DVB-C
- Certificazione TV Certificato LaTivu 4K
- EPG Elettronic Program Guide
Connessioni
- Connessione rete WiFi ed Ethernet
- Bluetooth Bluetooth 5.0
- DLNA
- Numero HDMI Totali 3
- HDMI ARC
- Numero HDMI ARC 2
- Numero porte USB 2
- USB Rec (PVR)
- Interfaccia YUV
- Numero connessioni composite 1
- Numero connessioni ottiche 1
- Interfaccia AV
- Uscita cuffie
Funzioni
- Compatibilità 3D
- Conversione da 2D a 3D
- Lettore o registratore DVD
- Lettore Blu Ray
- Picture in Picture (PIP)
- Hotel Mode
- Tipo Hotel Mode Blocco canali e volume
- Airplay
- Altre funzioni Smart TV VIDAA U7.6 con Alexa Integrato Audio Dolby Atmos con Bluetooth AirPlay2 + Android Screen Sharing
- Sistema operativo TV VIDAA
- Descrizione Sitema Operativo Smart TV VIDAA U7.6 con Alexa Integrato
- Altre caratteristiche Design senza cornici
- Common Interface Slot CAM CI +
- Numero slot CI o CI/CI+ 1
- Compatibilità MKV
- Norma VESA 300x400
Consumi
- Consumo energetico-W 190
- Consumo energia stand by-W 0,5
- Consumo di energia in modalità SDR per 1000h (kWh) 84
- Consumo di energia in modalità HDR per 1000h (kWh) 140
Dotazioni - Personalizzazioni
- Occhiali 3D inclusi
Dimensioni - Peso
- Altezza senza base-mm 838
- Profondita' senza base-mm 76
- Peso senza base-Kg 15,2
- Altezza-mm 897
- Larghezza-mm 1453
- Profondità-mm 300
- Peso-Kg 15