Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Film DVD MEDUSA FILM Amore Nero DVD 

Film DVDMEDUSA FILM Amore Nero DVD

  • Pal

Prezzo valido online 12 15,9 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

In Italia più di 10 milioni di donne subiscono, nell’arco della loro vita, abusi e violenze verbali, fisiche e sessuali. Nella quasi totalità dei casi le violenze non sono denunciate. La violenza e la discriminazione sono alimentate dal silenzio. Un silenzio assordante, implacabile che ti avvolge e trascina a fondo. Diviene il tuo punto di riferimento fino a pensare che è lui la soluzione e l’unico modo di continuare a vivere. Non dà spazio a sogni, colori e sorrisi… non dà spazio al chiaro di luna, al sole, a dolci frasi sussurrate. Amore Nero racconta questo silenzio e lo combatte! Film inserito nell'Operazione Mediafriends Onlus

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Amore Nero
Formato/Supporto DVD
Tipo pellicola Colori
Formato Audio del articolo Dolby Dig. Surround
Sistema TV Pal
Area Geografica del articolo Area 2 (Europa/Giappone)
Durata in minuti del film 100
Cast del film Michelle Hunziker, Imma Piro, Giorgio Marchesi
Regista/i del film Raoul Bova
Fornitore In Italia più di 10 milioni di donne subiscono, nell’arco della loro vita, abusi e violenze verbali, fisiche e sessuali. Nella quasi totalità dei casi le violenze non sono denunciate. La violenza e la discriminazione sono alimentate dal silenzio. Un silenzio assordante, implacabile che ti avvolge e trascina a fondo. Diviene il tuo punto di riferimento fino a pensare che è lui la soluzione e l’unico modo di continuare a vivere. Non dà spazio a sogni, colori e sorrisi… non dà spazio al chiaro di luna, al sole, a dolci frasi sussurrate. Amore Nero racconta questo silenzio e lo combatte!
Specifiche complete