
SERENA è il servizio che tutela i tuoi acquisti da piccoli e grandi incidenti, furti e guasti e li salvaguarda ben oltre la garanzia legale che dura 2 anni e solo per malfunzionamenti.

A cosa serve?
Serena segue il tuo acquisto per:
EVENTI ACCIDENTALI
dettagliati nella scheda durante tutto il periodo di validità a partire dall’acquisto
SPESE DI RIPARAZIONE
per i guasti del prodotto dopo il termine della garanzia legale
FURTI E RAPINE
un servizio aggiuntivo e gratuito durante i primi due anni per acquisti contestuali di prodotto e certificato
Per verificare nel dettaglio cosa è compreso nel servizio Serena, la durata, il rimborso ed eventuali pagamenti richiesti, seleziona la tipologia di prodotto di tuo interesse
Il Servizio Serena per il tuo prodotto
Hai bisogno di assistenza durante il periodo di Garanzia Legale?
Rivolgiti direttamente al punto vendita dove hai acquistato il prodotto!
Vuoi chiedere informazioni sui Servizi Integrativi Serena?
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti. Chiama il 02 89663366 oppure invia una mail alla sezione contattaci del sito
Per assistenza durante il periodo in cui è operativo il Servizio Integrativo Euronics Serena
chiamare il numero 02.94.36.34 oppure inviare una mail a serena@solfac.it.
Per informazioni e assistenza su Serena Game rivolgiti al tuo punto vendita di fiducia