SERENA è il servizio che tutela i tuoi acquisti da piccoli e grandi incidenti, furti e guasti e li salvaguarda ben oltre la garanzia legale che dura 2 anni e solo per malfunzionamenti.
A cosa serve?
Serena segue il tuo acquisto per:
EVENTI ACCIDENTALI
dettagliati nella scheda durante tutto il periodo di validità a partire dall’acquisto
SPESE DI RIPARAZIONE
per i guasti del prodotto dopo il termine della garanzia legale
FURTI E RAPINE
un servizio aggiuntivo e gratuito durante i primi due anni per acquisti contestuali di prodotto e certificato
Per verificare nel dettaglio cosa è compreso nel servizio Serena, la durata, il rimborso ed eventuali pagamenti richiesti, seleziona la tipologia di prodotto di tuo interesse
Il Servizio Serena per il tuo prodotto
Hai bisogno di assistenza durante il periodo di Garanzia Legale?
Rivolgiti direttamente al punto vendita dove hai acquistato il prodotto!
Vuoi chiedere informazioni sui Servizi Integrativi Serena?
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti. Chiama il 02 89663366 oppure invia una mail alla sezione contattaci del sito
Per assistenza contattare:
Servizi Serena acquistati dal 31/05/2024 chiamare lo 02.82.90.92.20 o inviare una email a smiletech@smiletech.it
Servizi Serena acquistati fino al 30/05/2024 chiamare lo 02.94.36.34 o inviare una email a serena@solfac.it