Per i tuoi acquisti

Paga come vuoi, senza pensieri

Carta di credito

PSu Euronics.it puoi acquistare con tutte le Carte di Credito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express emesse in Italia. Oppure puoi usare le carte di credito Attiva e Aura di Euronics. Senza nessun costo extra.

La tua banca ti contatterà per verificare che sia proprio tu a fare l’acquisto. Queste verifiche possono allungare i tempi di evasione dell’ordine perché richiedono fino a quattro giorni lavorativi.
Euronics si affida alla società AXEPTA S.P.A. del Gruppo BNP PARIBAS per garantirti una transazione protetta su un server sicuro. Tutte le informazioni sensibili vengono gestite da AXEPTA nel rispetto della Legge sulla Privacy e in assoluta sicurezza.
Quando decidi di pagare e inserisci i dati della tua carta di credito, ti appare la pagina di AXEPTA.
Sempre AXEPTA chiede l’autorizzazione al pagamento al tuo istituto di credito e comunica a Euronics.it l’esito della richiesta di autorizzazione.
Se tutto va a buon fine visualizzi una pagina di Pagamento Effettuato. Quando ti spediamo la merce ricevi il documento fiscale via email.

Bonifico Bancario anticipato

Non hai una carta di credito o preferisci pagare con Bonifico Bancario anticipato? Inoltra l’ordine per il tuo acquisto e aspetta l’email di conferma. Entro 3 giorni lavorativi procedi con il bonifico usando questi dati.

Beneficiario: Euronics Italia S.p.A.
Banca: BANCA POPOLARE DI MILANO
Conto corrente: 000000163569
ABI: 05034 CAB: 01616 CIN: Y
IBAN: IT37Y 05034 01616 000000163569
BIC/SWIFT: BAPPIT21041
Nella causale indica:
Nome e cognome, Ragione o Denominazione sociale (per aziende e professionisti), Numero d'ordine, Data dell'ordine.

Una volta ricevuto il bonifico elaboriamo l’ordine e ti inviamo una email. Quando ti spediamo la merce ricevi il documento fiscale sempre via email.
Se non effettui il bonifico entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’email di conferma d’ordine o l’importo non viene accreditato sul conto di Euronics Italia S.p.A. entro 5 giorni lavorativi l’ordine viene automaticamente annullato.

PayPal

Se scegli di pagare con Paypal vieni indirizzato alla pagina di accesso del servizio, dove ti viene chiesto di inserire indirizzo email e password del tuo conto personale PayPal. Questo sistema di pagamento prevede l'apertura di un conto su PayPal, operazione che richiede pochi minuti. Euronics.it accetta pagamenti solo da utenti registrati sul sito italiano di PayPal.
L'importo viene addebitato sul conto Paypal dopo la conferma dell'ordine da parte di Euronics.it.
Eventuali rimborsi sono effettuati da Euronics.it sempre sul conto PayPal.
Quando la transazione va a buon fine ricevi una email di conferma da PayPal.

Finanziamento Rateale Online

Agos

Per informazioni sul finanziamento rateale online con Agos clicca qui

Findomestic

Scegliendo di pagare con finanziamento Findomestic, vieni indirizzato sul sito Findomestic.it, dove puoi selezionare la rata che preferisci e completare l’ordine firmando il contratto. Tutto direttamente online**.
Findomestic ti offre il servizio gratuito di FIRMA DIGITALE, che rende la richiesta ancora più veloce e permette di ottenere un esito in 24h. Se hai bisogno di aiuto, è a tua disposizione un operatore via CHAT o TELEFONO***.

**Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Euronics Italia opera quale intermediario del credito non in esclusiva.
***Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC).

Gift Card

Hai ricevuto una Gift Card Euronics? Ecco come fare i tuoi acquisti online in 3 semplici passi.

  1. Scegli il prodotto o i prodotti su Euronics.it, aggiungili al carrello e vai al pagamento.
  2. L’importo è coperto interamente dalla Gift Card? Procedi direttamente all’acquisto. Altrimenti seleziona il metodo di pagamento che preferisci per integrare, scegliendo tra carta di credito e bonifico bancario.
  3. Digita i codici Pan e Pin della tua Gift Card o aggiungi un’altra Gift Card per coprire l’importo dell'ordine se ne possiedi più di una. Infine clicca su Conferma gift card.
Attenzione: Ogni Gift Card può essere usata una volta soltanto online e l’importo va speso tutto in un’unica soluzione. In alternativa usa la tua Gift Card in negozio*

*La Gift Card Euronics è un titolo di legittimazione. Non è una carta di credito e può essere utilizzata per l'acquisto di prodotti esclusivamente presso i punti di vendita Euronics o sul sito e-commerce di Euronics Italia S.p.A..
Presso i punti di vendita della catena Euronics l'importo della Card è scalabile e il saldo residuo, consultabile sul sito internet www.euronics.it o presso i punti di vendita, è disponibile per acquisti futuri.
Sul sito e-commerce di Euronics Italia S.p.A. l'importo deve essere speso in un'unica soluzione. Il saldo della Carta non è rimborsabile e non può essere scambiato con denaro.
La Carta non viene sostituita in caso di furto, danneggiamento o smarrimento.
La Carta va usata entro e non oltre 12 mesi dalla data di attivazione, riportata nel voucher allegato allo scontrino di acquisto. Dopo la scadenza non è più valida.