L'Azienda

Entra a far parte di Euronics!

Perché entrare nel programma franchising di Euronics? Il gruppo Euronics Italia fattura quasi 2 miliardi all’anno ed è presente su tutto il territorio italiano con oltre 500 punti vendita e ben 15 piattaforme logistiche. Il marchio e i nostri 5.000 dipendenti sono il nostro bene più prezioso. Ecco perché investiamo continuamente nella formazione del personale e spendiamo circa 50 milioni di euro all’anno nel marketing.

I numeri di cui siamo orgogliosi

Euronics Italia fa parte di Euronics International: uno dei più grandi gruppi d’Europa specializzati nella vendita di elettronica di consumo. Euronics International è presente in 31 paesi, con 6400 rivenditori, 11.500 negozi specializzati e più di 50.000 dipendenti.

Le opzioni per te

Euronics Italia propone tre diversi formati di punto vendita per i propri affiliati: Euronics, Euronics City e Euronics Point.

Euronics
Punti vendita oltre gli 800 mq, situati in centri e parchi commerciali o in formula stand alone. Pensati per vendere tutte le nostre categorie di prodotto.

Euronics City
punti vendita da 350 a 799 mq situati in città di medie o grandi dimensioni. Pensati per vendere soprattutto elettronica di consumo.

Euronics Point
punti vendita da 150 a 349 mq, situati in comuni di dimensioni medio piccole. Visto lo spazio limitato la scelta dei prodotti si limita generalmente ai grandi elettrodomestici e agli articoli della categoria audio/video.

Tanti vantaggi per crescere insieme

Entrare a far parte di un gruppo leader in Italia e a livello internazionale permette di vendere con la certezza di essere riconosciuti fin da subito come affidabili e professionali. Il gruppo di imprenditori che ha sviluppato e ancora oggi sviluppa il programma di franchising di Euronics mette a tua disposizione esperienza e know-how altamente specializzato, in tutte le macro-aree di gestione di cui dovrai occuparti: dalla vendita al marketing passando per la logistica e i servizi.

Ecco cosa ti offriamo: una politica commerciale dedicata campagne promozionali e pubblicitarie costanti per sostenere le tue vendite servizi di consegna puntuali e adatti al tuo fabbisogno l’accesso alla nostra piattaforma online grazie a un’applicazione dedicata

Euronics, inoltre, mette a tua disposizione corsi di formazione, consulenza in fase di progetto per il lay-out e l’organizzazione del punto vendita, informazioni sempre attuali sul mercato e molto altro ancora.

Sei pronto per la tua prossima avventura imprenditoriale? Scrivici a infofranchising@euronics.it