Siamo pronti ad ascoltarti!

Hai un dubbio o una richiesta? Prova a leggere le nostre FAQ, vieni a trovarci in negozio oppure mettiti in contatto con noi nel modo che preferisci. Il servizio clienti e i nostri esperti di tecnologia sono pronti ad ascoltarti.

CallMe

Puoi chiamare il Servizio Clienti al Numero

02 89 66 33 66

Dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00

(*) *I costi della chiamata dipendono dal tuo operatore telefonico.
I tuoi dati vengono trattati come previsto dalla normativa vigente, leggi qui la nostra Informativa sulla Privacy.

Euronics ti ascolta!
*Campi obbligatori

Informativa sulla Privacy

Ho letto e compreso l’informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati obbligatori per l’esecuzione della mia richiesta.*

Richiesta inviata correttamente

storeLocator

Il nostro staff dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00 potrà darti tutte le informazioni e rispondere alle tue domande su: - Indirizzi e numeri di telefono dei Punti Vendita Euronics ed Euronics Point;

- Il punto di vendita Euronics o Euronics Point più vicino all’area che t’interessa;
- Tutte le migliori promozioni in corso, i Servizi integrativi Serena e i Servizi Euronics quali finanziamenti e carte di credito;
- Centri assistenza tecnica e le procedure;
- Il sito www.euronics.it

TROVA NEGOZIO TROVA NEGOZIO

Domande frequenti

Le risposte alle domande più frequenti: per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno in pochi secondi.​

Leggi tutte le FAQ
Al momento dell'acquisto l'istituto bancario provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto. L'importo relativo alla merce evasa viene effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo dopo l'avvenuta emissione del documento di ricevuta di pagamento/fattura.
Euronics Acquista Online accetta di effettuare consegne solo in territorio italiano escludendo le località di Livigno e Campione d'Italia. I tempi di consegna dipendono dalla destinazione dell'ordine e dall'ora in cui viene effettuato l'ordine stesso. Per conoscere i tempi di consegna clicca qui .Per i grandi elettrodomestici, il clima e i tv superiori ai 43” non si effettua consegna nelle isole minori.
Esiste il servizio di Prenota e ritira attraverso il quale puoi ritirare prescelto il punto di vendita prescelto, una volta ricevuta conferma disponibilità del prodotto.
Per contattare Euronics Acquista Online basta compilare il form on-line, nella sezione "Contattaci" , con i dati e le informazioni da richiedere. Le mail possono essere scritte 24 ore su 24. Il Servizio Clienti risponderà via e-mail al più presto. È possibile inoltre chiamare il Servizio Clienti al Numero 02 89663366 dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.
Se vuoi leggere le norme relative al trattamento dei dati personali clicca qui.

Servizi Su Misura per te