< >

Categorie Informatica














Informatica & Tablet

Da Euronics puoi acquistare prodotti di informatica per il lavoro, il tempo libero e il gioco. Mettiamo a disposizione un catalogo online completo di pc desktop e portatili, monitor per l’alta definizione, tablet e i migliori accessori per pc compatibili. Offriamo una selezione dedicata di stampanti e scanner laser, a getto d’inchiostro e multifunzione, comprese le cartucce originali e compatibili con tutti i principali modelli di stampanti in commercio.

Nel sito Euronics puoi acquistare anche hard disk e sistemi di storage per computer fissi e notebook, workstation e server di alta qualità e tutte le componenti per pc che consentono di personalizzare le prestazioni del tuo computer. Proponiamo anche un assortimento esclusivo di soluzioni per la connettività, con modem e router Wi-Fi adatti ad ogni esigenza. Puoi trovare soluzioni software e antivirus per la sicurezza e il lavoro, oltre ai migliori modelli di Mac della Apple.

Nel nostro store online sono presenti tantissime offerte sui prodotti di informatica, sconti eccezionali su computer e notebook e tablet in promozione. La nostra collezione comprende i prodotti più richiesti delle aziende più rinomate del settore, come AppleSamsungHPLG, Sandisk, Intel, Lenovo e Mediacom. Garantiamo un processo d’acquisto semplice, veloce e sicuro, con tante opzioni tra cui scegliere compresa la prenotazione online e il ritiro in negozio.

I migliori tablet e articoli di informatica per la casa e l’ufficio

Con Euronics puoi soddisfare ogni necessità informatica per la tua casa, la postazione di smart working o l’ambiente di lavoro. Per le esigenze professionali puoi comprare online stampanti e scanner di alta qualità a prezzi competitivi, dai modelli più compatti e leggeri ai dispositivi più avanzati per la stampa HD. Possiamo fornire pc desktop professionali per home office e uffici, da abbinare a memorie esterne o monitor 4K UHD.

Per la mobilità proponiamo tablet Android e iOS di ogni fascia di prezzo, dai modelli più economici ai device top di gamma. Nel nostro portale online trovi la vetrina completa di prodotti Apple, dagli iPhone più gettonati agli iMac di ultima generazione. Puoi anche proteggere il tuo pc acquistando antivirus avanzati a prezzi vantaggiosi, oppure implementare nel tuo computer i software di cui hai bisogno come il pacchetto Microsoft Office.

Nella sezione informatica del sito Euronics puoi acquistare notebook economici e pc portatili evoluti, oppure preferire un modello convertibile 2 in 1 versatile e adatto ad ogni occasione. Puoi anche assemblare un pc fisso in modo personalizzato, trovando tutti i componenti per il computer e gli accessori che consentono di creare una postazione su misura. Acquista informatica e tablet da Euronics! Abbiamo le migliori soluzioni tecnologiche a prezzi imperdibili.