La Dash Cam è una videocamera particolare che viene montata all’interno dei veicoli, per riprendere l’ambiente circostante e usufruire di varie funzioni utili. Questi dispositivi sono utilizzati per sorvegliare il veicolo in ogni momento, per registrare video e immagini durante un viaggio on the road e immortalare paesaggi unici, oppure per tutelarsi in caso di incidenti con altri veicoli durante la guida.
Nel sito Euronics puoi acquistare una Dash Cam per auto e moto trovando prezzi bassi e offerte convenienti, con le proposte di marchi come Next Base. Proponiamo Dash Cam con GPS integrato per la geolocalizzazione, sensori ad alta risoluzione e connettività wireless o con cavo. Oltre alle Dash Cam puoi trovare un’ampia scelta di fotocamere, videocamere e droni, per realizzare riprese mozzafiato in qualsiasi condizione e contesto.
Acquistando online la Dash Cam da Euronics è possibile pagare in un’unica soluzione tramite carta di credito, PayPal o bonifico, oppure in modo dilazionato con il Buy Now Pay Later per pagare in 3 rate a interessi zero. Dopodiché è possibile scegliere se ricevere la Dash Cam a casa con la spedizione a domicilio, oppure se ritirarla gratuitamente in negozio verificando la disponibilità nel punto vendita.
Come scegliere la Dash Cam giusta
Per acquistare la migliore Dash Cam per le proprie esigenze è necessario considerare una serie di caratteristiche. Prima di tutto bisogna valutare la risoluzione del sensore ottico, livelli di definizione d’immagine che vanno dalle Dash Cam HD più economiche fino ai modelli Full HD e 4K Ultra HD. Anche l’ampiezza del campo di visione è un fattore importante, per ottenere riprese estese con una singola inquadratura, ad ogni modo la maggior parte dei dispositivi offrono un campo di visione di 180°.
La Dash Cam può avere una batteria integrata oppure soltanto il cavo di alimentazione, tuttavia essendo progettate per la registrazione continua si utilizzano quasi sempre con la connessione alla presa USB. Un altro aspetto importante è il frame rate delle riprese video, ovvero il numero di fotogrammi per secondo dei filmati girati dalla Dash Cam, con valori che in genere vanno da 30 a 60 fps.
Bisogna tenere conto anche delle dimensioni del display digitale della Dash Cam, con modelli più discreti e compatti e altri più grandi e utili per le manovre e o la videosorveglianza del veicolo. Infine è opportuno scegliere dispositivi con una buona dotazione di accessori, connettività Bluetooth o Wi-Fi e vivavoce integrato. Acquista la Dash Cam da Euronics! Proponiamo prezzi convenienti e un catalogo sempre aggiornato.