Condizionatori Portatili ELECTROLUX - offerte e prezzi bassi su Euronics
Condizionatori Portatili ELECTROLUX in offerta su Euronics. Approfitta dei prezzi scontati e acquista il tuo prodotto preferito.
Spiacenti, ma non è stato trovato alcun risultato per: Condizionatori Portatili

I condizionatori portatili sono elettrodomestici per la casa molto versatili, una valida alternativa a chi non può installare un sistema di condizionamento fisso. Da Euronics trovi i migliori condizionatori portatili in commercio a prezzi bassi, con modelli di ogni fascia di prezzo e i prodotti di marche specializzate come Argo, Beko, De longhi, Hisense e Olimpia Splendid. Proponiamo anche condizionatori portatili in offerta per risparmiare, con sconti convenienti che permettono di usufruire di prezzi ancora più vantaggiosi.

Mettiamo a disposizione condizionatori portatili silenziosi per non compromettere il comfort indoor, ideali per ambienti come l’home office o la camera da letto per non arrecare disturbo. Nel nostro catalogo sono presenti anche condizionatori portatili senza tubo, apparecchi per il trattamento dell’aria molto comodi in quanto non è necessario ricavare l’uscita per la condensa esterna attraverso un incasso nel muro.

Nel sito Euronics puoi trovare anche condizionatori portatili con tubo, indicati per il raffrescamento di ambienti di grandi dimensioni come il salotto. Puoi scegliere se acquistare il condizionatore portatile online e riceverlo a domicilio con il nostro servizio di consegna, oppure prenotare online e ritirare in negozio gratuitamente. Per il pagamento proponiamo varie soluzioni, tra cui il pagamento in un’unica soluzione con carta, bonifico o PayPal, oppure la rateizzazione online tramite finanziamento o dilazione in 3 rate senza interessi.

Quale condizionatore portatile acquistare?

Nella scelta del condizionatore portatile bisogna considerare alcuni aspetti importanti. Innanzitutto è necessario dimensionare correttamente l’impianto in base allo spazio da climatizzare, valutando la potenza in raffreddamento espressa in BTU. Ad esempio, per un ambiente fino a 70 metri quadri è possibile scegliere un condizionatore portatile da 8000 BTU, altrimenti per una stanza più ampia è necessario optare per un modello più potente da 10000 o 13000 BTU.

Bisogna anche tenere conto dell’efficienza energetica, con la possibilità di acquistare condizionatori portatili a basso consumo della migliore classe energetica. A seconda del modello possono essere disponibili funzionalità aggiuntive, come la funzione di deumidificazione per garantire un microclima indoor ottimale, oppure la funzione di riscaldamento disponibile nei condizionatori portatili con pompa di calore, per usare il condizionatore portatile anche in inverno come supporto ai termosifoni.

Altri aspetti da valutare sono la presenza del serbatoio estraibile per la condensa, il display digitale per la configurazione del condizionatore, le dimensioni e la maneggevolezza dell’apparecchio per spostarlo senza sforzo. Altre funzionalità utili sono il timer, il decongelamento e la modalità notte per il risparmio energetico. Acquista il condizionatore portatile da Euronics! Offriamo prezzi bassi, sconti e tanti servizi utili come la consegna al piano, il ritiro dell’usato e la tutela dell’acquisto.

Confronta prodotti: 0 selezionati