UBISOFT FAR CRY 6 XBOX | Euronics

I nostri negozi sono aperti

Giochi Microsoft XboxOne
UBISOFT
UBISOFT - FAR CRY 6 XBOX -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Giochi Microsoft XboxOne
UBISOFT

UBISOFT - FAR CRY 6 XBOX -

DAY ONE 31 DICEMBRE 2021
  • Piattaforma XBOX ONE
  • Sparatutto
  • da 18 anni in su
Vai alle Specifiche tecniche
€70,99 IVA e contributo RAEE inclusi
Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Gioco per XBOXONE - FAR CRY 6 - "Sei malvagio? Sei un mostro?": è la domanda che uno spietato dittatore pone al figlio, mentre osservano i manifestanti che fomentano la rivoluzione nelle strade. Antón Castillo è salito al potere con la promessa di ristabilire la prosperità dell'isola-nazione di Yara, riportandola alla gloria di un tempo. Non si fermerà davanti a nulla per realizzare la sua idea di paradiso. Con al suo fianco il figlio tredicenne Diego, Antón tiene in pugno il futuro di Yara. Yara, nel cuore dei Caraibi, è un paradiso tropicale congelato nel tempo. Decenni di sanzioni economiche hanno devastato la nazione, creando divisioni e povertà. Alcuni yarani seguono ciecamente Antón, ma altri sono stati sottomessi in nome del suo progetto. Quando la brutalità del regime raggiunge il punto critico, la rabbia accende il fuoco della resistenza in tutto il Paese. Far Cry® 6, proietta i giocatori nel mondo adrenalinico e caotico della guerriglia rivoluzionaria dei nostri giorni. Sfida il regime di Antón con serrati combattimenti tra giungle lussureggianti e città popolose vestendo i panni di Dani Rojas, un membro della resistenza yarana. In una guerra dove avrai bisogno di ogni risorsa possibile, userai un arsenale di armi nuove e sorprendenti, veicoli e persino animali per unirti a una rivoluzione che ridurrà in cenere il regime tirannico.

Specifiche tecniche

Descrizione

Titolo FAR CRY 6 XBOX
Piattaforma XBOX ONE
Genere Sparatutto
Sviluppatore Ubisoft Spa a socio unico
Pubblicato da Ubisoft Spa a socio unico
Distribuito da Ubisoft Spa a socio unico
Data rilascio 31 dicembre 2021
Lingue supportate Italiano
Sottotitoli dell'articolo Italiano
PEGI da 18 anni in su
Online
Multigiocatore
Numero giocatori supportati 2
Trama "Sei malvagio? Sei un mostro?": è la domanda che uno spietato dittatore pone al figlio, mentre osservano i manifestanti che fomentano la rivoluzione nelle strade. Antón Castillo è salito al potere con la promessa di ristabilire la prosperità dell'isola-nazione di Yara, riportandola alla gloria di un tempo. Non si fermerà davanti a nulla per realizzare la sua idea di paradiso. Con al suo fianco il figlio tredicenne Diego, Antón tiene in pugno il futuro di Yara. Yara, nel cuore dei Caraibi, è un paradiso tropicale congelato nel tempo. Decenni di sanzioni economiche hanno devastato la nazione, creando divisioni e povertà. Alcuni yarani seguono ciecamente Antón, ma altri sono stati sottomessi in nome del suo progetto. Quando la brutalità del regime raggiunge il punto critico, la rabbia accende il fuoco della resistenza in tutto il Paese. Far Cry® 6, proietta i giocatori nel mondo adrenalinico e caotico della guerriglia rivoluzionaria dei nostri giorni. Sfida il regime di Antón con serrati
Contenuti speciali "Far Cry® 6 si avvale della tecnologia dello Smart Delivery: una volta acquistato il gioco, potrai giocarlo sia su Xbox One che su Xbox Serie X non appena entrambe le console e le versioni di Far Cry® 6 saranno disponibili"
Digitale

Recensioni