Lo facciamo per te, i nostri impegni

Ti offriamo sempre le soluzioni tecnologiche più adatte alle tue esigenze, dal momento dell’acquisto all’utilizzo dei tuoi dispositivi.
​ Per una tecnologia semplice in grado di migliorare la tua vita, sempre.​

Ci prendiamo cura

della tua tecnologia

e del futuro del pianeta​

Alla consegna di un nuovo prodotto, così come previsto dalla legge, ti garantiamo il ritiro del tuo dispositivo usato e il suo smaltimento.​
Non è solo un semplice servizio ma anche un grande gesto di sensibilità nei confronti dell’ambiente.​
Ritirare e smaltire nel modo corretto un tuo vecchio dispositivo è un grande impegno per la salvaguardia del nostro pianeta.​

​Allunghiamo la vita

del tuo dispositivo​

Il modo migliore per creare il minor impatto ambientale?
Prolungare la vita dei tuoi dispositivi tecnologici.​
Grazie ai Servizi Integrativi Serena, ci impegniamo a mantenere e assicurare il corretto funzionamento della tua tecnologia per un lungo periodo.​
Per un utilizzo sempre migliore e per il bene del pianeta.​

Iniziamo bene con la tua tecnologia

Lo sappiamo, quando acquisti un nuovo dispositivo tecnologico o un elettrodomestico, vorresti utilizzarlo subito e nel migliore dei modi.
Per questo, se non sei un esperto di tecnologia ma vorresti muovere bene i primi passi, cercando di scoprire e conoscere tutte le potenzialità del tuo nuovo acquisto, ci siamo noi!
Scopri la nostra grande esperienza e la nostra professionalità e il tuo rapporto con la tecnologia sarà un nuovo inizio, migliore.

​Il tuo risparmio? La nostra convenienza

Quando si parla di convenienza, noi di Euronics pensiamo davvero al tuo risparmio.
Perché essere convenienti non significa solo avere prezzi bassi ma portare avanti un impegno concreto che possa permettere una maggiore accessibilità alla tecnologia da parte di tutti.
Per questo, se nel giorno del tuo acquisto, lo stesso prodotto è venduto a un prezzo più basso in un altro negozio nel raggio di 20 km, ti garantiamo il rimborso della differenza.
Hai tempo 3 mesi per esercitare il tuo diritto al rimborso, ricordati che sono escluse le vendite sottocosto e quelle online e che se hai acquistato con un finanziamento, riceverai il rimborso con buoni acquisto.
Vuoi saperne di più? Passa a trovarci in uno dei nostri punti vendita e scoprirai tutte le modalità per il tuo rimborso.

La nostra sicurezza,

la tua tranquillità​ ​

Il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa o hai avuto un ripensamento?​ ​
Ci pensiamo noi, cercando sempre di venire incontro alle tue esigenze.​
Per questo ti garantiamo, per i prodotti acquistati in negozio, la sua sostituzione nei 10 giorni successivi all'acquisto, con un articolo della stessa categoria merceologica. ​
Ricordati che la sostituzione potrà avvenire con un prodotto di pari prezzo o, previo pagamento della differenza, con un prodotto di prezzo superiore.​ ​
Questo servizio esclude i telefoni cellulari attivati, i pc con software preinstallato dal produttore/assemblatore e, per motivi igienico/sanitari e se già utilizzati, gli articoli per la cura e l'igiene della persona, gli articoli per la conservazione e la preparazione degli alimenti e gli articoli per il lavaggio/asciugatura. ​
In tutti i casi, il prodotto dovrà comunque essere restituito nella sua originale integrità (imballaggio, accessori, istruzioni), privi di graffi o segni che identifichino l’avvenuto utilizzo e accompagnato dallo scontrino fiscale o dalla fattura.​ ​
I supporti incisi e i prodotti software dovranno essere restituiti con il loro imballaggio originale sigillato.​

Consegna e installazione? Ci pensiamo noi​

Hai acquistato un elettrodomestico o un nuovo dispositivo tecnologico? ​
Te lo portiamo a casa e pensiamo noi alla sua installazione. ​
Ti garantiamo sempre la consegna a domicilio in tempi brevi e secondo le tue esigenze, con un team di installatori professionisti in grado di mettere in servizio i tuoi nuovi dispositivi.  ​
Alla consegna di un nuovo prodotto, pensiamo anche al ritiro dell'apparecchiatura usata e al suo smaltimento nel rispetto dell'ambiente.  ​
Questi servizi, quando non altrimenti indicato, sono a pagamento.

I nostri progetti, le tue esigenze

Vorresti progettare la tua casa e i tuoi spazi con la nuova tecnologia? ​
Ci pensiamo noi! ​
Oltre alla consulenza durante l'acquisto, ti offriamo gratuitamente un servizio di progettazione dedicato alle installazioni più complesse (impianti di condizionamento, apparecchiature da incasso, sistemi Home-Theatre).  ​
Per esserti sempre vicino e per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.  

Serve aiuto? Scopri la nostra assistenza​

In caso di aiuto o assistenza, siamo sempre al tuo fianco.​
Se hai acquistato un prodotto in un nostro negozio, in caso di guasto tecnico, il punto vendita stesso ti garantisce il suo completo supporto. ​
All'interno dei nostri negozi, troverai sempre personale qualificato per aiutarti a verificare la natura del guasto e per indicarti la migliore procedura per risolvere il problema, comunicandoti ogni informazione sulle tempistiche di riparazione. ​
Per i grandi elettrodomestici, i televisori grande schermo e i condizionatori d'aria potrai segnalare le tue necessità di assistenza direttamente al punto vendita che provvederà ad attivare il contatto con un tecnico. Scarica tutta l’informativa

Hai acquistato un nuovo dispositivo tecnologico e vorresti avere tutta la tranquillità di cui hai bisogno? ​
Ti proponiamo una serie di servizi che ti seguono nel tempo per le spese di riparazione del prodotto dopo il termine della garanzia legale e per la riparazione necessaria in caso di eventi accidentali indicati nel certificato.​ ​
Per acquisti contestuali di prodotto e certificato, ti offriamo un servizio aggiuntivo e gratuito, per furto con scasso (effrazione) in abitazione e/o automobile, furto con strappo (scippo) e rapina del prodotto durante i primi due anni dall’acquisto.​ ​
I prezzi sono disponibili presso i punti vendita Euronics. ​
Scopri tutti i dettagli e le limitazioni dei Servizi Integrativi Serena.

Il codice del consumo? Un tuo diritto!

Conosci i tuoi diritti come consumatore? ​
Scoprili nel Codice del Consumo che ti mettiamo a disposizione e potrai conoscere il provvedimento dedicato alla normativa che tutela i tuoi diritti: Codice del consumo

Problemi?

Chiamaci!

Da Euronics, ti siamo sempre vicino, anche dopo l’acquisto.​ ​
Per informazioni o problematiche legate ai punti vendita, chiama il Servizio Clienti al 02.89663366

 ​ ​ ​