A 1 ENTERTAINMENT RAPHAEL GUALAZZI HO UN PIANO | Euronics

I nostri negozi sono aperti

Musica
A 1 ENTERTAINMENT
A 1 ENTERTAINMENT - RAPHAEL GUALAZZI - HO UN PIANO -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Musica
A 1 ENTERTAINMENT

A 1 ENTERTAINMENT - RAPHAEL GUALAZZI - HO UN PIANO -

  • Musica Pop
  • CD
  • Album
Vai alle Specifiche tecniche
€17,99 IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio Veloce

Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

RAPHAEL GUALAZZI - HO UN PIANO - CD - Album - Musica Pop - Raphael Gualazzi torna sulla scena discografica con "Ho un piano", in uscita il 7 febbraio per Sugar. L’album uscirà proprio nel corso della settimana del Festival di Sanremo, dove l'artista sarà protagonista con "Carioca", un esplosivo connubio tra atmosfere urban e cubane. Padrone del ritmo, visionario in testi ironici e introspettivi, Raphael torna dopo il successo dell'album Disco D'Oro "Love Life Peace" e del Platino di "L'estate di John Wayne", e lo fa unendo il suo mondo a quello di apprezzatissimi produttori come Stabber, i Mamakass, DADE, Federico Secondomè, Fausto Cogliati e al talentuoso arrangiatore Stefano Nanni.

Specifiche tecniche

Descrizione

Titolo HO UN PIANO
Artista RAPHAEL GUALAZZI
Genere musicale Musica Pop
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Casa discografica SUGAR
Data rilascio 07/02/2020
Numero di tracce 11
Tracklist 01. NAH NAH (prod. Fausto Cogliati) 02. IMMOBILE AURORA (prod. Mamakass) 03. CARIOCA (prod. Mamakass) 04. ITALIÀ (prod. Raphael Gualazzi) 05. QUESTA VOLTA NO (prod. Stabber) 06. LA LIBERTÀ (prod. Mamakass) 07. LE PARODIE (prod. Stabber) 08. VAI VIA (prod. Mamakass) 09. BROKEN BONES (prod. Mamakass) 10. PER NOI (prod. Federico Secondomè) 11. E SE DOMANI con Simona Molinari (prod. Raphael Gualazzi)
Descrizione marketing Raphael Gualazzi torna sulla scena discografica con "Ho un piano", in uscita il 7 febbraio per Sugar. L’album uscirà proprio nel corso della settimana del Festival di Sanremo, dove l'artista sarà protagonista con "Carioca", un esplosivo connubio tra atmosfere urban e cubane. Padrone del ritmo, visionario in testi ironici e introspettivi, Raphael torna dopo il successo dell'album Disco D'Oro "Love Life Peace" e del Platino di "L'estate di John Wayne", e lo fa unendo il suo mondo a quello di apprezzatissimi produttori come Stabber, i Mamakass, DADE, Federico Secondomè, Fausto Cogliati e al talentuoso arrangiatore Stefano Nanni.

Dimensioni - Peso

Peso-Kg 0,1

Recensioni