GEOPTICK 30A025L | Euronics
Accessori Fotografia
GEOPTICK
GEOPTICK - 30A025L -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Accessori Fotografia
GEOPTICK

GEOPTICK - 30A025L -

  • Lo "Sky Quality Meter - "L" misura la luminosità del cielo notturno in magnitudini per secondo d'arco quadrato.
Vai alle Specifiche tecniche
€150,00 IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio Veloce

Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Lo "Sky Quality Meter - "L" misura la luminosità del cielo notturno in magnitudini per secondo d'arco quadrato. - Scopri la reale condizione di buio nel sito osservati - Confrontare la luminosità del cielo in differenti siti quantitativamente - Documentare l'evoluzione dell'inquinamento luminoso nella vostra zona - Set di illuminazione per cupola o planetario per simulare il cielo di varie zone - Monitorare la luminosità del cielo per tutta la notte, di notte-in-notte, e di anno in anno - Calibrare l'effetto di luminosità del cielo sulle misure qualitative, quali la scala di Bortle - Indagare come la luminosità del cielo è correlata con il ciclo solare e l'attività delle macchie solari mese per mese - Contribuire a fornire dati reali in varie zone della terra e poter fare una previsione dell'inquinamento luminoso - Gli utenti CCD possono fare una correlazione tra la lettura MQ e quando lo sfondo raggiunge un certo livello ADC

Specifiche tecniche

Descrizione

Tipo di prodotto Lo "Sky Quality Meter - "L" misura la luminosità del cielo notturno in magnitudini per secondo d'arco quadrato.
Caratteristiche prodotto Scopri la reale condizione di buio nel sito osservati Confrontare la luminosità del cielo in differenti siti quantitativamente. Documentare l'evoluzione dell'inquinamento luminoso nella vostra zona. Set di illuminazione per cupola o planetario per simulare il cielo di varie zone. Monitorare la luminosità del cielo per tutta la notte, di notte-in-notte, e di anno in anno. Calibrare l'effetto di luminosità del cielo sulle misure qualitative, quali la scala di Bortle. Indagare come la luminosità del cielo è correlata con il ciclo solare e l'attività delle macchie solari mese per mese. Contribuire a fornire dati reali in varie zone della terra e poter fare una previsione dell'inquinamento luminoso ( http://www.cleardarksky.com) Gli utenti CCD possono fare una correlazione tra la lettura MQ e quando lo sfondo raggiunge un certo livello ADC.

Dimensioni - Peso

Peso-Kg 0,5

Recensioni