ARIETE 4078 SANI-JET CLEAN | Euronics
Accessori Ped
ARIETE
ARIETE - 4078 - SANI-JET CLEAN -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Accessori Ped
ARIETE

ARIETE - 4078 - SANI-JET CLEAN -

  • SANI-JET CLEAN - Polvere igienizzante
Vai alle Specifiche tecniche
€30,00 IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio Veloce

Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Sani-Jet Clean è l'igienizzante in polvere solubile in acqua che puoi nebulizzare con Sani-Jet direttamente su qualsiasi superficie o ambiente, sia a casa che al lavoro, per pulire e rimuovere sporco, germi e batteri. Sani-Jet Clean in acqua genera cloro attivo 0,1%, che può essere utilizzato per igienizzare ambienti e superfici in conformità al Rapporto dell'Istituto Superiore di Sanità Italiano Covid-19 n.5/2020 Rev. 2 del 25-05-2020. Con una sola bustina di Sani-Jet Clean puoi igienizzare fino a 200mq di ambienti e superfici e puoi conservare la soluzione attiva direttamente nel serbatoio per circa 7 giorni, o comunque fino a quando sarà di colore rosa.

Specifiche tecniche

Descrizione

Tipo di prodotto SANI-JET CLEAN - Polvere igienizzante
Caratteristiche prodotto Sani-Jet Clean è l'igienizzante in polvere solubile in acqua che puoi nebulizzare con Sani-Jet direttamente su qualsiasi superficie o ambiente, sia a casa che al lavoro, per pulire e rimuovere sporco, germi e batteri. Sani-Jet Clean in acqua genera cloro attivo 0,1%, che può essere utilizzato per igienizzare ambienti e superfici in conformità al Rapporto dell'Istituto Superiore di Sanità Italiano Covid-19 n.5/2020 Rev. 2 del 25-05-2020. Con una sola bustina di Sani-Jet Clean puoi igienizzare fino a 200mq di ambienti e superfici e puoi conservare la soluzione attiva direttamente nel serbatoio per circa 7 giorni, o comunque fino a quando sarà di colore rosa.
Descrizione marketing Sani-Jet Clean è l'igienizzante in polvere solubile in acqua che puoi nebulizzare con Sani-Jet direttamente su qualsiasi superficie o ambiente, sia a casa che al lavoro, per pulire e rimuovere sporco, germi e batteri. Sani-Jet Clean in acqua genera cloro attivo 0,1%, che può essere utilizzato per igienizzare ambienti e superfici in conformità al Rapporto dell'Istituto Superiore di Sanità Italiano Covid-19 n.5/2020 Rev. 2 del 25-05-2020. Con una sola bustina di Sani-Jet Clean puoi igienizzare fino a 200mq di ambienti e superfici e puoi conservare la soluzione attiva direttamente nel serbatoio per circa 7 giorni, o comunque fino a quando sarà di colore rosa.

Dimensioni - Peso

Peso-Kg 0,01

Recensioni