YAMAHA PA012BLII Black | Euronics
Chitarre e Bassi
YAMAHA
YAMAHA - PA012BLII - Black

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Chitarre e Bassi
YAMAHA

YAMAHA - PA012BLII - Black

  • Chitarra Elettrica
Vai alle Specifiche tecniche
€269,00 IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio Veloce

Consegna €11
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

La chitarra elettrica Yamaha Pacifica PAC012 è un ottimo strumento per principianti per i chitarristi emergenti ad un prezzo incredibile. Il PAC012 presenta un corpo in agata leggero con manico in acero e tastiera in palissandro. Un trio killer di pickup versatili ti consente di creare una varietà di suoni, dai suoni puliti ai midrange incisivi ai suoni ringhiosi di fascia bassa. La Yamaha Pacifica PAC012 è dotato di un humbucker ceramico Yamaha custom al ponte, perfetto per quando si suona hard o heavy rock. Due pickup single-coil nelle posizioni centrale ed al manico offrono anche tutti i tipi di suoni single-coil puliti.

Specifiche tecniche

Descrizione

Tipo di prodotto Chitarra Elettrica
Caratteristiche prodotto Body: Agathis Tastiera: Sonokeling Tasti: 22 Scala: 648 mm Raggio: 350 mm Manico: Acero Ponte: Vintage Tremolo Pickups: Single Coil x2, Humbucking x1 Selettore: 5 Posizioni Colore: Nero Metallizzato N.B. Custodia NON inclusa
Descrizione marketing La chitarra elettrica Yamaha Pacifica PAC012 è un ottimo strumento per principianti per i chitarristi emergenti ad un prezzo incredibile. Il PAC012 presenta un corpo in agata leggero con manico in acero e tastiera in palissandro. Un trio killer di pickup versatili ti consente di creare una varietà di suoni, dai suoni puliti ai midrange incisivi ai suoni ringhiosi di fascia bassa. La Yamaha Pacifica PAC012 è dotato di un humbucker ceramico Yamaha custom al ponte, perfetto per quando si suona hard o heavy rock. Due pickup single-coil nelle posizioni centrale ed al manico offrono anche tutti i tipi di suoni single-coil puliti.

Dimensioni - Peso

Peso-Kg 7

Recensioni