Back to new
Back to new
Come funziona
Pago a rate
Permuto
Rinnovo


Image without a name
Image without a name
Image without a name
Image without a name
Image without a name
Image without a name


Esempio di acquisto Mac Book Pro
MacBook
Back to new- Finanzia
Back to new- Permuta
Back to new- Rinnovo
Back to new- Permuta e Rinnovo


Cosa serve




DOMANDE FREQUENTI

 

Il finanziamento ha un costo?

Per il finanziamento il tasso è fisso al 11,99%. Potrebbero essere previsti periodi di promo con il TASSO ZERO (TAN 0% TAEG 0%) per i 12 e 20 mesi.

Quali sono gli importi che possono essere finanziati?

L'importo minimo è di 200 euro e l'importo massimo è di 3.000 euro.

Cosa posso acquistare con BACKTONEW?

Puoi acquistare i seguenti prodotti Apple: iPhone, Apple Watch, iPad o un Mac; non è possibile acquistare più dispositivi contemporaneamente; per ogni dispositivo puoi inserire anche gli accessori.

Cosa succede quando dovrò restituire il mio dispositivo?

Il dispositivo deve rientrare con tutte le dotazioni originali complete, scatola integra e privo di danni. Sarà accettato il reso solo dopo aver superato con successo i test diagnostici previsti.

Posso tenere il mio dispositivo al termine del finanziamento?

Puoi decidere di tenere il dispositivo completando il pagamento della percentuale residua del valore.

Posso dare in permuta un mio dispositivo usato?

È possibile attivare un contratto BACKTONEW portando anche un dispositivo usato. Al termine dei test diagnostici effettuati dai nostri tecnici specializzati verrà stabilito se il device è idoneo per la permuta e verrà determinato il suo valore da scontare al nuovo acquisto.

Ho un contratto con un gestore telefonico. Posso permutare il mio telefono?

Sì, puoi permutare un iPhone sotto contratto di un gestore telefonico, ma restano a tuo carico eventuali finanziamenti e rate mancanti.

Sono già cliente BACKTONEW. Posso selezionare un prodotto differente dal mio per modello, colore e/o memoria?

Sì. Quando procedi al rinnovo sei completamente libero di scegliere un nuovo dispositivo

Ho terminato di pagare il mio finanziamento BACKTONEW. Faccio ancora parte del programma?

No. Una volta che hai completato il pagamento di tutte le rate (dopo la scelta di non rinnovare) il tuo contratto risulta concluso ed il dispositivo resta di tua proprietà. Puoi comunque decidere di rientrare nel programma portando il tuo device come usato, oppure cominciando da zero senza permuta.

Cosa succede se decido di non rinnovare il contratto?

Al termine del periodo previsto da contratto, puoi tenere il dispositivo saldando il valore residuo mancante continuando a pagare le rate, oppure puoi riportarlo da noi e chiudere il contratto senza dover pagare altro. Il telefono sarà accettato in reso dopo aver superato i nostri test diagnostici di laboratorio.

Come funziona la permuta online?

La permuta del tuo attuale dispositivo ridurrà l'importo totale del tuo credito per acquistare un nuovo dispositivo tramite l'offerta Younited Pay. Il dispositivo attuale sarà valutato secondo il modello, le sue capacità funzionali e le sue condizioni estetiche. Questa opzione sarà valida solo se si restituisce l'attrezzatura completamente funzionale, senza alcun danno estetico.

Il mio dispositivo può essere rifiutato in fase di permuta o reso?

Non accettiamo un reso o permuta se il dispositivo non supera i controlli diagnostici, se presenta segni di manomissione o di sostituzione parti con pezzi non originali e se presenta danni strutturali o rotture.

Chi è Younited Pay?

Younited Pay è la prima piattaforma 100% online per i prestiti personali in Italia e all'estero (Francia, Spagna, Portogallo e Germania). La sua missione è quella di trasformare il sistema bancario per renderlo più giusto e trasparente. Essendo sempre all'avanguardia della tecnologia, Younited Pay modernizza la domanda di credito con una risposta immediata, pur garantendo la massima sicurezza sui dati forniti.

Younited Pay è approvato come istituto di credito - fornitore di servizi di investimento – (Autorizzazione Banca Centrale di Francia n° 16488. Iscritta all'Albo delle Banche al n.8054).

Euronics ti offre la possibilità di pagare il tuo acquisto a rate grazie a Younited Pay.

Firmerai un contratto con Younited Pay, che diventa il tuo contatto privilegiato per tutte le tue richieste relative al tuo finanziamento. Puoi contattare il servizio clienti di Younited Pay via email a clienti@younited-credit.it o per telefono allo 06 94802267.

FAQ a cura di Younited Pay.

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Esempio di finanziamento: per un importo totale di 1000€ rimborsabile in 36 mensilità di 32,92€. TAEG fisso: 11.99%. TAN fisso 11,38%. Costo del servizio: 0€. Interessi totali dell'operazione: 185,04€. Importo totale dovuto per il prestito 1185,04€. Per gestire responsabilmente le tue spese e per conoscere eventuali altre offerte disponibili, Younited ti ricorda, prima di firmare il contratto, di leggere tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee Standard sul Credito ai Consumatori o "SECCI" nel percorso online. Informazioni sulla trasparenza disponibili sul sito di Younited. Con riserva di approvazione da parte di Younited SA. Euronics Italia S.p.a. con un capitale sociale di [€ 1.300.000,00 i.v.] la cui sede sociale si trova a Milano, opera come intermediario del credito di Younited su base non esclusiva. Euronics Italia S.p.a. assiste Younited nell'esecuzione della transazione di credito senza agire in alcun modo come prestatore.