Servizi

Servizi

Hai acquistato un elettrodomestico?

La consegna dei prodotti che hai acquistato è prevista al piano fino a 15Kg

Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il prodotto, ti contatterà telefonicamente per concordare una riconsegna.

In caso di esito negativo anche della riconsegna, ti contatteremo nuovamente per risolvere le cause del mancato recapito.
In caso di esito ancora negativo, il tuo ordine si riterrà annullato per impossibilità di eseguire la consegna e ti avviseremo dell’annullamento tramite una e-mail.

L’importo già pagato sarà restituito con detrazione delle spese sostenute per i tentativi di consegna.

Modalità di consegna

Per questo tipo di elettrodomestici la consegna è prevista nel territorio italiano ad esclusione delle località di Livigno e Campione d’Italia.

All’arrivo del corriere controlla che:


  • Il numero di colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera di vettura
  • L’imballo non sia visibilmente danneggiato né manomesso, bagnato, troppo leggero o comunque alterato nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato)
  • Nel caso si verifichi una di queste ipotesi, potrai non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva specifica" indicandone i motivi

Disimballo

Conserva sempre gli imballi del tuo nuovo elettrodomestico ti serviranno nel caso volessi avvalerti del diritto di recesso.

Tempi e Orari di consegna

I tempi di consegna dipendono dalla destinazione dell’ordine e dalle modalità di pagamento . (Gli ordini con pagamento tramite bonifico bancario o con finanziamento rateale, vengono processati al ricevimento in banca del pagamento o all’approvazione della pratica di finanziamento da parte della finanziaria).
I tempi indicativi di consegna sono i seguenti e vanno considerati a partire dal giorno di ritiro c/o i magazzini da parte del corriere specializzato:

1 giorno lavorativo per Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia.
2 giorni lavorativi per Sicilia, Sardegna e Calabria.
3 giorni lavorativi per località più difficilmente raggiungibili (es.: località montane, isole minori, estreme periferie o zone disagiate).
I tempi per la consegna sono comunque indicativi e vincolanti per Euronics Italia Spa nei limiti di quanto indicato nell'Articolo 17 delle Condizioni Generali di Vendita .

Il corriere effettua i seguenti orari di consegna
dal lunedì al venerdì 8.00-13.00 e 14.00-18.00.
Non è possibile scegliere un orario preciso per la consegna e non si effettuano consegne nei giorni festivi e prefestivi.

Costi di Trasporto



Tutta la merce che viaggia è assicurata e il costo del trasporto per il tuo prodotto verrà calcolato in base al peso degli articoli ordinati
Vuoi controllare i tuoi acquisti?
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato una volta che è stato consegnato al corriere.