WOOX

WOOX - SMART INDOOR CAMERA FULLHD-Bianco

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 109ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo di prodotto: Videocamera per interni EU

€ 34,49

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio

Prenota e Ritira Verifica disponibilità

Consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

WOOX - SMART INDOOR CAMERA FULLHD-Bianco

€ 34,49
Videocamera per interni EU - Funziona con Alexa e Google Home: usa Amazon Alexa con la tua fotocamera Woox per ottenere una visualizzazione live sul tuo dispositivo Echo Show. Parla con audio bidirezionale: con un microfono e un altoparlante integrati, la Woox Smart Camera ti consente di rimanere in contatto con la casa ovunque ti trovi tramite l'app Woox Home. Ricevi avvisi intelligenti: la Woox Smart Camera è dotata di tecnologia di rilevamento del movimento e riconoscimento dei motivi. Personalizza le tue notifiche in modo da essere avvisato solo delle cose che ti interessano. Guarda chiaramente al buio: la fotocamera Woox è dotata di LED a infrarossi e algoritmi di visione artificiale per attivare automaticamente la visione notturna quando l'illuminazione è scarsa. Cattura ogni momento: Woox Camera offre tutto il necessario per proteggere la tua casa. Riceverai una notifica nell'app Woox Home quando la fotocamera rileva qualsiasi attività, permettendoti di tenere sotto controllo la tua casa da qualsiasi luogo. Connetti la tua casa a un futuro più intelligente Connesso a un'intuitiva app per smartphone Woox Camera funge da occhi e orecchie, garantendo sicurezza mentre si è fuori casa. L'avanzata tecnologia di riconoscimento dei modelli e di rilevazione del movimento ti offre la massima tranquillità, con avvisi personalizzabili per avere il controllo totale. Telecamera HD per interni Smart Woox R4071 A casa, chiedi ad Alexa di mostrare la vista dal vivo di Woox Camera sul tuo Echo Show o sugli altoparlanti di Google Home in combinazione con un monitor o una TV collegati al Chromecast per vedere rapidamente cosa sta succedendo in un'altra stanza. Puoi anche parlare o ascoltare attraverso l'altoparlante usando l'audio a due vie di Woox Camera. Con un'app intuitiva sul telefono Woox Camera funge da occhi e orecchie, garantendo sicurezza mentre si è fuori casa. Che tu sia al lavoro, in palestra o anche all'estero, la tecnologia di riconoscimento dei modelli e di rilevazione del movimento ti offre tranquillità.
Descrizione
  • Tipo di prodotto Videocamera per interni EU
  • Caratteristiche prodotto Funziona con Alexa e Google Home: usa Amazon Alexa con la tua fotocamera Woox per ottenere una visualizzazione live sul tuo dispositivo Echo Show. Parla con audio bidirezionale: con un microfono e un altoparlante integrati, la Woox Smart Camera ti consente di rimanere in contatto con la casa ovunque ti trovi tramite l'app Woox Home. Ricevi avvisi intelligenti: la Woox Smart Camera è dotata di tecnologia di rilevamento del movimento e riconoscimento dei motivi. Personalizza le tue notifiche in modo da essere avvisato solo delle cose che ti interessano. Guarda chiaramente al buio: la fotocamera Woox è dotata di LED a infrarossi e algoritmi di visione artificiale per attivare automaticamente la visione notturna quando l'illuminazione è scarsa. Cattura ogni momento: Woox Camera offre tutto il necessario per proteggere la tua casa. Riceverai una notifica nell'app Woox Home quando la fotocamera rileva qualsiasi attività, permettendoti di tenere sotto controllo la tua casa da qualsiasi luogo.
Dimensioni - Peso
  • Altezza-mm 115
  • Larghezza-mm 60
  • Profondità-mm 60
  • Peso-Kg 0,267
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 6ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';