Cyclofry Russell Hobbs: tante modalità di cottura, tutte sane | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Cyclofry Russell Hobbs: tante modalità di cottura, tutte sane
29.06.2018 - Novità e anteprime

Cyclofry Russell Hobbs: tante modalità di cottura, tutte sane

Friggere senza friggere sembra impossibile? Il multicooker Cyclofry lo fa, con un cestello rotante ed eliminando l’olio.

Cyclofry è un multicooker pratico e compatto, in grado di friggere, arrostire, grigliare e cuocere ad alte temperature in maniera simile a quella che si ottiene con un forno. Include un cestello rotante per garantire un risultato più omogeneo e una maggiore comodità d’uso: quando si frigge, non è necessario scuotere frequentemente la vaschetta che raccoglie le patatine per evitare che alcune risultino bruciate e altre poco cotte. Ma la caratteristica più interessante del nuovo Cyclofry è la possibilità di cuocere utilizzando pochissimo olio, così da ottenere piatti gustosi e allo stesso tempo sani. Per alcune preparazioni è anche possibile eliminare l’olio del tutto. L’elemento riscaldante è di tipo alogeno, in grado di raggiungere la temperatura desiderata in tempi brevissimi e dotato di ventola per la circolazione dell’aria: in sostanza a cuocere è l’aria bollente.

Russell Hobbs Cyclofry

Praticità e facilità d’uso

La capacità totale di Cyclofry è pari a un chilo. Può essere utilizzato per preparare da uno spuntino a un’intera cena per più persone, compresi i dolci e i piatti più elaborati. Le parti lavabili si smontano e si rimontano facilmente e possono essere pulite senza problemi anche in lavastoviglie. Dotato di numerosi accessori, Cyclofry garantisce una potenza pari a 1.300 Watt e arriva a 220 °C. Per ottenere un risultato soddisfacente non è necessario essere chef provetti: basta scegliere la modalità di cottura più idonea attraverso un display che mostra i programmi preimpostati. In alternativa, il tempo di cottura e la temperatura possono anche essere impostati manualmente. Il modello Plus offre in aggiunta un girarrosto per cuocere il pollo intero e un accessorio per la preparazione di mini spiedini adatti a un buffet o a un aperitivo.

Russell Hobbs Cyclofry