Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Philips SpeedPro Max: aspirazione a 360°
28.06.2018 - Novità e anteprime

Philips SpeedPro Max: aspirazione a 360°

Maneggevole e senza fili, SpeedPro Max è una scopa elettrica che cattura la polvere in maniera più efficace e veloce, grazie alla bocchetta che aspira da tutti i lati

La nuova scopa elettrica wireless Philips SpeedProMax integra la potente tecnologia PowerCyclone 8, già collaudata nella gamma di aspirapolvere senza sacco targati Philips. Adotta, infatti, un sistema che moltiplica per tre l’efficacia delle operazioni di pulizia. Per prima cosa la presa dell’aria è ottimizzata per far entrare il flusso a maggiore velocità, il condotto di areazione ha poi una forma curva che contribuisce all’accelerazione del flusso durante il movimento verso l’alto della camera ciclonica, infine le alette da cui l’aria esce separano il flusso dalle particelle di polvere raccolte, per un’aspirazione efficace a lungo. Ad assicurare la potenza di SpeedProMax è il motore PowerBlade Digital, che genera un flusso d’aria superiore ai 1000 L/min.

Philips Speed Pro

Pulire nei punti più difficili

Questa nuova scopa elettrica senza fili promette di eliminare una maggiore quantità di sporco da pavimenti e tappeti in meno tempo, sfruttando l’innovativa bocchetta multidirezionale a 360° che cattura la polvere da tutti i lati semplicemente mentre si sposta l’elettrodomestico avanti e indietro, durante il suo normale utilizzo. Il manico estendibile raggiunge le parti del pavimento più scomode da pulire come quelle sotto i mobili, mentre la bocchetta con luce LED illumina la polvere nascosta. Dotata di 3 velocità diverse che facilitano l’aspirazione di particelle di sporco di diversa grandezza, dalla polvere fine alle briciole di pane passando per i capelli, SpeedProMax funziona perfettamente sulle superfici morbide come su quelle dure e consente di passare rapidamente dalle une alle altre grazie alla funzione Smart Power Control.

Philips Speed Pro

Philips SpeedProMax è accessoriata da una spazzola disegnata per pulire nelle fessure tra i mobili e le pareti, oltre che alla base dei soffitti. Non manca la mini turbo spazzola motorizzata, ideale per togliere i peli degli animali domestici da divani, copriletto e cuscini.
La batteria agli ioni di litio di SpeedPro Max garantisce fino a 65 minuti di utilizzo senza l’intralcio di scomodi cavi. Il filtro in dotazione riduce la quantità di allergeni presenti nell’ambiente domestico e il contenitore di raccoglimento può essere facilmente svuotato e pulito senza rischiare di disperdere nuovamente lo sporco nell’ambiente.