Epson Expression Photo all-in-one: stampa fotografica anche a casa | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

Epson Expression Photo all-in-one: stampa fotografica anche a casa
20.09.2019 - Novità e anteprime

Epson Expression Photo all-in-one: stampa fotografica anche a casa

Grazie alle nuove stampanti fotografiche di Epson stampare le proprie immagini preferite in dimensione A4 e A3 è semplice ed economico.

Le nuove all-in-one Expression Photo di Epson consentono di stampare immagini fotografiche con inchiostri a 6 colori, ottenendo risultati di buona qualità fino al grande formato A3 (utilizzando il modello XP-970). Un interessante valore aggiunto è rappresentato dalla nuova interfaccia davvero intuitiva e semplice da utilizzare.

Scatti e stampi

Disponibili a breve nei negozi, i modelli XP-8600 e XP-970 rispondono alle esigenze dei fotografi più prolifici che amano vedere su carta il risultato dei propri sforzi subito, con o senza bordi, evitando di affidarsi a servizi di stampa esterni, che implicano tempi di attesa e risultati non sempre corrispondenti alle aspettative.
Entrambi i modelli stampano anche da mobile. È possibile, quindi, lanciare il comando di stampa con un tap sullo smartphone senza bisogno di trasferire i file su chiavette, scaricandoli e ricaricandoli altrove. Basta che i due dispositivi comunichino all’interno della stessa rete domestica. XP-8600 e XP-970, infatti, supportano le tecnologie Wi-Fi e Wi-Fi Direct per stampare sia foto sia documenti direttamente dai dispositivi mobile tramite app Epson. Si può anche stampare foto a partire dalla scheda di memoria, sfruttando il comodo display a colori sensibile al tocco da 10,9 cm

Stampanti Epson

Inchiostri professionali e supporti speciali

Gli inchiostri Claria Photo HD a 6 colori garantiscono risultati di qualità e di lunga durata, per fotografie su carta lucida che restano ancora belle per decenni dopo la stampa, se conservate in modo corretto. Sfruttando l’alimentatore posteriore c’è la possibilità di stampare su supporti speciali come CD e DVD, ma anche scegliere carte fotografiche di grammatura maggiore, ideali per le foto da appendere alle mura di casa.
Compatte ed eleganti, queste stampanti offrono un’ampia gamma di funzioni e specifiche tecniche che facilitano il lavoro, dedicate alle immagini ma anche ai documenti, tra cui il vassoio di uscita motorizzato, l’accensione automatica, la stampa fronte/retro per i formati A4 e la presenza di due vassoi per la carta.

Stampanti Epson