3 nuovi smartphone da Motorola: grandi schermi e prezzo competitivo | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

3 nuovi smartphone da Motorola: grandi schermi e prezzo competitivo
03.10.2019 - Novità e anteprime

3 nuovi smartphone da Motorola: grandi schermi e prezzo competitivo

Moto E6 Play, One Macro e Moto G8 Plus permettono a tutti di entrare ne mondo degli smartphone grande schermo, con prestazioni interessanti e fotocamere all’altezza della situazione.

Motorola

Motorola torna a presidiare la fascia media e d’ingresso del mondo smartphone, e lo fa con 3 nuovi prodotti, caratterizzati da schermo di buone dimensioni e caratteristiche al passo dei tempi, con qualche plus originale, come nel caso della fotocamera pensata per le foto macro.

Motorola

Schermi da 5,5 pollici in su

Il più “compatto” (e presumibilmente quello con il prezzo più aggressivo) dei tre è il nuovo Moto E6 Play, che si propone con uno schermo da 5,5” con risoluzione HD+, 2 GB di RAM e 64 GB di memoria, espandibile fino a 256 GB. Il processore è un MediaTek MT6739, mentre la fotocamera posteriore è da 13 megapixel, con una frontale da 5 MP e batteria da 3.000 mAh: un buon mix per iniziare.
A un passo successivo troviamo One Macro che presenta uno schermo da 6,2” HD+, stavolta con 4 GB di RAM per garantire un uso ancora più fluido delle varie applicazioni, 64 GB di memoria espansibile e una potente batteria da 4.000 mAh. Multipla fotocamera posteriore: una da 13 MP con focale f/2.0 e una Macro da 2 MP, che permette scatti a partire da 2 cm, secondo il produttore. Chiude il panorama la fotocamera frontale da 8 MP.
Poi è il turno del Moto G8 Plus, che porta le dimensioni dello scherno a 6,3” ma con risoluzione Full HD+. Maggiore potenza anche sul fronte del processore, grazie allo Snapdragon 665, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile. In quest’ultimo smartphone la fotocamera posteriore è tripla: una più performante da 48 MP, una da 16 MP grandangolare e una terza da 5 MP. la batteria da 4.000 mAh supporta la ricarica veloce, che dovrebbe permettere fino a 8 ore di autonomia con 15 minuti di carica.
I 3 smartphone dovrebbero essere disponibili a partire dall’11 novembre.

Motorola