Honor View20, un concentrato di tecnologia in tasca | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

Honor View20, un concentrato di tecnologia in tasca
18.02.2019 - Novità e anteprime

Honor View20, un concentrato di tecnologia in tasca

Fotocamera posteriore ad alta definizione e un processore pensato per offrire il massimo con le attività più complesse. Honor View20 può soddisfare tutte le principali esigenze di lavoro e di svago.

Fresco di lancio e ora disponibile nei negozi, il nuovo Honor View20 offre due fotocamere, entrambe dotate di sensori di alta qualità: da ben 48 Megapixel con funzioni 3D la posteriore, da 25 MP quella anteriore, integrata nel display full view LCD IPS FHD da 6,4 pollici. Altri punti di forza di questo smartphone di alta gamma sono il processore Kirin 980 (il primo al mondo da 7 nanometri) in grado di garantire velocità di risposta e reattività anche quando si utilizzano più applicazioni contemporaneamente e le tante funzionalità basate su Intelligenza Artificiale, che migliorano sia le prestazioni di scatto sia quelle legate all’utilizzo del telefono come personal coach. HONOR View20 infatti, grazie alle funzioni 3D, può identificare in tempo reale oltre 100 tipi di alimenti con tanto di indicazioni caloriche, riconoscere circa 300 punti di interesse e luoghi da visitare, 100.000 dipinti famosi e molto altro ancora.

Honor View20

Un cervello molto potente

Oltre al chipset Kirin 980 che integra funzioni di I.A. e doppia NPU, Honor View20 è dotato di 8 GB di RAM e sistema di raffreddamento a liquido. Una tecnologia che dissipando in maniera più efficace il calore mantiene alte le prestazioni nel tempo e allunga la vita del dispositivo. La batteria da 4.000 mAh garantisce almeno 24 ore di utilizzo intensivo mentre la tripla antenna fa in modo che il segnale WiFi non si indebolisca. La memoria a disposizione per applicazioni, filmati, foto e documenti è pari invece a 256 GB.
La potenza della CPU e le specifiche tecniche di questo smartphone lo rendono particolarmente adatto anche a giocare per ore online. Per questo Honor ha stretto un nuovo accordo con Epic Games, casa produttrice di Fortnite: chi acquisterà View20 potrà ottenere in esclusiva la skin HONOR GUARD. A equiparare questo telefono a una piccola console portatile c’è poi il fatto che la fotocamera 3D consente di giocare ai videogiochi che si controllano con i movimenti. Attualmente, Honor dichiara la compatibilità con Fancy Skiing e Fancy Darts.

Honor View20

Fotografia che passione

Adatto agli appassionati di fotografia che non si accontentano di scatti di media qualità e vogliono realizzare belle foto non solo da guardare e condividere sui social ma anche da stampare, View20 monta una fotocamera posteriore con sensore SONY IMX586 da 48 MP e tecnologia CMOS da 1/2". Appoggiandosi all’intelligenza artificiale il sensore supporta la modalità AI Ultra Clarity, pensata per migliorare ulteriormente la definizione dei dettagli, mentre il sensore con infrarosso aumenta il numero delle informazioni catturate a ogni scatto, valorizzando la resa dal punto di vista della profondità di campo e quando si fotografa in condizioni di illuminazione scarsa. È anche possibile scattare più immagini con un solo tap raccogliendo i migliori dettagli da ogni scatto e andando poi a comporre “l’immagine perfetta”.


Design unico e originale

Nell’Honor View20 non c’è notch e lo schermo è davvero full view, dato che la fotocamera frontale è inglobata al suo interno, su un lato, dal quale si affaccia con un foro da soli 4,5 mm senza disturbare la visione dei contenuti. Grazie al processo della nanolitografia, inoltre, HONOR ha ricreato sul corpo di View20 una texture unica caratterizzata da una sfumatura cangiante e luminosa. Resistente e leggero, il corpo curvo del dispositivo è spesso solo 8,1 mm. In occasione del lancio di View20, Honor ha collaborato con il brand Moschino per la creazione di una versione speciale nella colorazione phantom blue, realizzata appunto in collaborazione con gli stilisti della nota casa di alta moda e una cover per smartphone con l’icona Teddy Bear in bella mostra.