Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

LG G7 fit regala 100 euro da spendere in vestiti, alimenti, benzina e molto altro ancora
06.11.2018 - Novità e anteprime

LG G7 fit regala 100 euro da spendere in vestiti, alimenti, benzina e molto altro ancora

Il nuovo LG G7 fit è finalmente disponibile nei negozi con una promozione particolarmente allettante legata al modello con doppia SIM.

LG G7 Fit

Arriva in Italia G7 fit, il nuovo smartphone di LG presentato in anteprima a Berlino lo scorso settembre, caratterizzato da ampio display, qualità costruttiva elevata e buone specifiche audio. Inoltre, per chi acquista il telefono in versione Dual SIM, online o presso un punto vendita Euronics, LG regala un buono virtuale del valore pari a 100 euro, da spendere presso i negozi o i siti e-commerce aderenti all’iniziativa. Per il regolamento completo basta consultare il sito www.lgforyou.it.

LG G7 Fit

Schermo grande e resistente

LG G7 fit si contraddistingue per il suo design in vetro e metallo lucido che risulta al tempo stesso elegante e resistente: oltre a non temere né l’acqua né la polvere (è certificato IP68), ha superato alcuni severi test militari messi a punto dal Ministero della Difesa degli Stati Uniti per valutare il buon funzionamento di apparecchiature elettroniche in ambienti ostili. È equipaggiato dal sistema audio Quad DAC Hi-Fi a 32-bit con speaker Boombox, per riprodurre al meglio la musica di film, giochi e i propri brani preferiti, garantendo inoltre un audio potente e squillante in vivavoce.
Le fotocamere, dotate di alcune funzioni intelligenti per una migliore riuscita degli scatti, sono arricchite dalla compatibilità al servizio Google Lens per riconoscere al volo (utilizzando l’omonima app) oggetti e luoghi di interesse, oppure per tradurre i testi dei cartelloni stradali o altre parole inquadrate dall’obiettivo. Una possibilità molto utile quando si viaggia.
Lo schermo IPS da 6,1 pollici assicura un’elevata luminosità, fino a 1.000 nit grazie alla tecnologia Super Bright Display e offre una risoluzione pari a 3.120 x 1.440 pixel.
LG G7 fit monta un processore Qualcomm Snapdragon 821 e una batteria da 3.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. La fotocamera posteriore è da 16 MP, quella anteriore da 8 MP, grandangolare, con modalità ritratto. Basato su Android 8.1 Oreo, dal punto di vista della connettività mette in campo Wi-Fi, Bluetooth 4.3, tecnologia NFC e USB di tipo C 2.0. È disponibile con Doppia SIM, 4 GB di RAM e 32 di memoria espandibile fino a 2 TB tramite MicroSD.

LG G7 Fit