Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

Logitech Powered: il nuovo supporto wireless per la ricarica dell'iPhone
04.10.2018 - Novità e anteprime

Logitech Powered: il nuovo supporto wireless per la ricarica dell'iPhone

In arrivo un nuovo caricabatterie wireless ergonomico, per la ricarica degli modelli di smartphone Apple.

La ricarica dello smartphone avviene sempre più spesso, a seconda dell’uso e delle applicazioni che si sfruttano. Per non tenere sempre con sé il cavetto di collegamento, una soluzione è quella di collegare alla rete un caricabatterie senza fili, così da poter semplicemente appoggiare lo smartphone ad esso, e magari intanto continuare ad usarlo.

Logitech G mouse

Il wireless comodo e funzionale

Logitech, in collaborazione con Apple, ha sviluppato un nuovo supporto di ricarica wireless, chiamato Powered. Il nuovo supporto di ricarica è compatibile con iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.
Caratteristica importante del caricabatterie wireless lanciato da Logitech è la possibilità di poter usare tranquillamente lo smartphone anche durante la ricarica: basta appoggiare lo smartphone nel supporto ergonomico e continuare a usare con comodità.
Powered è dotato di un supporto in gomma che permette di appoggiare solidamente l’iPhone anche in presenza di una custodia protettiva (fino a 3 mm di spessore); lo stesso supporto è dotato di un sistema di protezione che evita il surriscaldamento dell’iPhone appoggiato.
Powered sarà disponibile da settembre 2018.

Logitech G mouse