SmartPad 10 Azimut di Mediacom: lavoro e divertimento, sempre connessi | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

SmartPad 10 Azimut di Mediacom: lavoro e divertimento, sempre connessi
07.11.2019 - Novità e anteprime

SmartPad 10 Azimut di Mediacom: lavoro e divertimento, sempre connessi

L'ultimo tablet di casa Mediacom è progettato per chi cerca un dispositivo tuttofare, facile da utilizzare e dotato di un grande schermo da 10,1 pollici.

È arrivato nei negozi SmartPad 10 Azimut, il nuovo tablet di Mediacom pensato per diversi tipi di utenti, dallo studente al professionista. Può essere utilizzato con soddisfazione sia per lavorare sia per divertirsi con qualunque attività che richieda di essere online. Supporta, infatti, la tecnologia 4G/LTE per navigare e telefonare ovunque, oltre a garantire il collegamento con le reti Wi-Fi a disposizione. Dal punto di vista della connettività non mancano poi modulo GPS e Bluetooth 4.0. 

Mediacom

Tutto quello che serve

Il display è un luminoso LCD IPS multitouch a 5 punti con touch screen capacitivo da 10,1” (1280 x 800), per controllare documenti, guardare video e leggere senza fatica. Lo spazio in dotazione per salvare file, multimediali o meno, è pari a 32 GB e può essere esteso tramite scheda microSD fino a 128 GB. Il processore Quad Core MediaTek MT8765V a 1,28 GHz offre prestazioni di buon livello, grazie anche al supporto di 3 GB di RAM e consente di aprire e usare app anche complesse, senza sperimentare interruzioni o rallentamenti. La batteria Li-Poly da 5000 mAh, inoltre, dà la possibilità di utilizzare SmartPad 10 Azimut per lunghi periodi senza ricaricare, aumentandone la vocazione di dispositivo da viaggio. Il design è moderno ed essenziale. Pesa 530 grammi e misura 244 x 160 x 7,8 millimetri di spessore.

Infinity in regalo

SmartPad 10 Azimut è basato su sistema operativo Android 9.0 e dotato di una fotocamera frontale per i selfie da 2 Megapixel e posteriore da 5 MP. Inoltre, per tutti coloro che sceglieranno di acquistarlo, Mediacom offre in dotazione 6 mesi di abbonamento gratuito al vasto catalogo di video on demand di Infinity, con accesso allo streaming di film, serie tv e cartoni animati.

Mediacom

<