SmartPad 10 Eclipse 2, un nuovo tablet Mediacom per studenti e viaggiatori | Euronics

Importanti informazioni su ordini, consegna e installazione. Clicca e scopri di più

Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

SmartPad 10 Eclipse 2, un nuovo tablet Mediacom per studenti e viaggiatori
04.10.2019 - Novità e anteprime

SmartPad 10 Eclipse 2, un nuovo tablet Mediacom per studenti e viaggiatori

Maneggevole e leggero, offre schermo da 10,1”, batteria di lunga durata e memoria capiente fino a 128 GB, per archiviare film e canzoni.

In arrivo a breve nei negozi, SmartPad 10 Eclipse 2 è il nuovo tablet di Mediacom dedicato a chi ama ascoltare la propria musica preferita, giocare e guardare video in mobilità, ma non solo. È comodo per prendere appunti e studiare grazie all’ampio schermo multi-touch a 5 touch point. Nonostante lo schermo da 10 pollici non lo renda “tascabile”, la sua leggerezza (574 g) e la scocca sottile con design unibody ne fanno comunque un dispositivo mobile facile da trasportare e maneggiare.
SmartPad 10 Eclipse 2 offre un’ampia possibilità di connettersi in Rete sfruttando la tecnologia 4G e la compatibilità con Bluetooth 4.0, Wi-Fi e GPS. È quindi possibile telefonare direttamente utilizzando il tablet e un paio di cuffie. Reattività e buone prestazioni sono garantite dal sistema operativo Android 9.0 Pie, supportato dal processore Quad Core Mediatek MT8765V/WB a 1,28 GHz e dai 2 GB di memoria RAM. 

Mediacom Eclipse 2

Un tablet tuttofare

Lo spazio di archiviazione è pari a 16 GB ma può essere ampliato tramite scheda microSD fino a 128 GB. Inclusi nel prezzo di acquisto ci sono 6 mesi di abbonamento a Infinity, per guardare fin dal primo giorno serie TV, film e cartoni animati in streaming video. Il grande schermo LCD IPS HD da 10,1” (1280 x 800 pixel) risulta luminoso e piacevole anche per gustarsi un video comodamente seduti sul divano di casa.
SmartPad 10 Eclipse 2 è dotato di camera frontale (0,3 MP) e posteriore (2 MP), microfono e speaker integrati, uscita audio (jack 3.5 mm), porta micro USB e modulo GPS per le funzioni di navigazione e geolocalizzazione. La batteria da 5000 mAh garantisce lunga durata e l’intera giornata lontani dalla presa di corrente anche con un uso intensivo. Infine il caricatore con ingresso micro USB da 5V assicura una buona velocità di ricarica.

Mediacom Eclipse 2

<