Un altro passo avanti: ecco Apple Watch Series 5 | Euronics

Consegna gratuita online per prodotti superiori a 49€, sono esclusi i grandi elettrodomestici, TV oltre 43” e climatizzazione

Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

Un altro passo avanti: ecco Apple Watch Series 5
11.09.2019 - Novità e anteprime

Un altro passo avanti: ecco Apple Watch Series 5

Due versioni, con GPS e anche LTE, per l’orologio iconico di casa Apple, dalle molte funzioni e vicino ai desideri dell’utente.

Apple Watch si è ritagliato uno spazio importante nel panorama degli smartwatch di qualità. Il nuovo Series 5, disponibile dal 20 settembre, ha un nuovo display Rewtina “always-on”, così da rendere l’ora e il quadrate sempre visibili, anche se con visibilità ridotta così da non essere troppo invadente.

Apple Watch Serie 5

Sempre più funzioni, sempre più vicino a te

Progettato per aiutare chi lo indossa, Watch usa un sensore cardiaco (cardiofrequenzimetro elettrico ECG e ottico di seconda generazione) per monitorare il battito, anche grazie all’app ECG, e adotta funzioni pensate per molte situazioni diverse, dall’aiuto per tenersi in forma fino al monitoraggio del ciclo. Permette di collegarsi alla libreria Apple Music, così da poter ascoltare tutte le canzoni che si vuole. Qualunque sia l’esigenza, Watch Series 5 permette di accedere direttamente all’App Store, così da poter scaricare qualunque app compatibile in pochi secondi. Dispone non solo di bussola ma anche di altimetro barometrico, così da essere utile anche per chi fa trekking o ama vivere all’aria aperta, e ha già incorporato l’applicazione Mappe.

Apple Watch Serie 5

Più versioni, per ogni esigenza

Tecnicamente, Apple Watch Series 5 adotta il processore S5 dual-core a 64 bit, e ha 32 GB di memoria. È disponibile in versione GPS o in versione con anche la rete cellulare 4G-LTE (GPS+Cellular). Quest’ultima versione permette quindi di effettuare e ricevere telefonate anche senza smartphone, direttamente dall’orologio. Utilizza poi Bluetooth 5 per le altre connessioni con dispositivi wireless. È poi compatibile con Apple Pay, così da poterlo usare nei negozi compatibili. E ovviamente è compatibile con Siri, l’assistente virtuale di casa Apple.
Può essere acquistato nelle versioni con cassa da 40 o 44 mm, nelle versioni in alluminio, acciaio, titanio o ceramica. Il display è un OLED Retina da 1000 nit di luminosità. Si può personalizzare con diversi cinturini, sia come colore che materiale, così da adattarsi alle esigenze e ai gusti di ognuno. Resistente all’acqua fino a 50 metri, ha anche (il che non guasta) un altoparlante più potente del 50% rispetto al precedente modello.

Apple Watch Serie 5