Da Bose l'Home Speaker che si può controllare con la voce | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Audio e Video

Da Bose l'Home Speaker che si può controllare con la voce
30.09.2019 - Novità e anteprime

Da Bose l'Home Speaker che si può controllare con la voce

Sul mercato dal prossimo ottobre, Portable Home Speaker è un dispositivo wireless maneggevole in grado di diffondere il suono a 360°.

Il Portable Home Speaker di Bose è una diffusore audio per uso domestico resistente agli urti e a eventuali schizzi d’acqua. Caratterizzato da un design essenziale che si adatta agli ambienti di ogni tipo, è leggero e facile da trasportare. Sarà disponibile nei negozi in due varianti colore, Triple Black e Luxe Silver. Grazie alla maniglia posizionata nella parte superiore, Home Speaker può essere facilmente spostato da una stanza all'altra.

Basta la voce

L'utilizzo è semplice e intuitivo. Grazie alla compatibilità con i principali assistenti vocali disponibili sul mercato, l’Home Speaker può essere attivato e disattivato semplicemente parlando. I microfoni posizionati nella parte superiore del dispositivo sono in grado di recepire la voce dell'utente ed eseguire al volo la funzione desiderata, avviando la riproduzione di playlist e podcast, o la lettura delle ultime notizie. In alternativa, i microfoni per l’attivazione vocale possono anche essere spenti se si preferisce non utilizzarli.

Versatile e pratico

L'Home Speaker può essere connesso ad altri dispositivi tramite Wi-Fi e Bluetooth e supporta i servizi AirPlay2 e Spotify Connect. Inoltre, grazie all’app Bose Music per Android e iOS, è possibile configurare le impostazioni preferite o aggiornare il dispositivo, anche configurandolo insieme ad altri speaker come quelli della serie Portable, SoundLink Micro, Color, Mini o ancora Revolve, per una diffusione del suono in tutte le stanze della casa.
La batteria interna garantisce fino a 12 ore di ascolto, senza bisogno di essere connessa alla stazione di ricarica (venduta separatamente) o via cavo, tramite la porta USB Type-C.
Oltre ai controlli da remoto, è possibile attivare le principali funzioni dell'Home Speaker anche tramite i tasti che si trovano nella parte alta del dispositivo.

Bose

<