Panasonic rinnova la gamma di dispositivi audio per la casa | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Audio e Video

Panasonic rinnova la gamma di dispositivi audio per la casa
04.04.2018 - Novità e anteprime

Panasonic rinnova la gamma di dispositivi audio per la casa

Dalla nuova soundbar ai nuovi sistemi Mini, compatti e hi-tech, passando per i Macro sottili ed eleganti: Panasonic presenta nuovi prodotti per un’offerta a 360°.

Panasonic gamma audio

I nuovi sistemi Mini aggiornano e potenziano le serie MAX, AKX e Urban Audio. MAX3500 e AKX710 confermano il design appariscente, con effetti luminosi da disco club, e uniscono bassi ultrapotenti a un suono nitido. Per i gusti più raffinati ecco i nuovi UA30 e UA90, per un’esperienza audio ancora superiore e, nel caso del UA30, un design compatto, facile da trasportare. Panasonic HC2020 è invece il nuovo Macro, con radio, lettore CD incorporato, sincronizzazione multi-room e collegamento anche con il proprio smartphone, così da poter usare l’impianto come vivavoce. L’integrazione con Google Chromecast, così come con i più diffusi servizi musicali online, permette lo streaming audio, attivabile velocemente da smartphone o altro dispositivo mobile.

Panasonic gamma audio

IL CINEMA DIVENTA COMPATTO

Tutta nuova anche la Soundbox, un nuovo concept che unisce forme compatte, per poterla collegare senza problemi sui mobiletti TV, a un audio di qualità elevata. I due modelli presentati, HTB250 e HTB200, sono dotati di casse full-range da 10x4 cm e sistema potenziato H.Bass per ottimizzare le basse frequenze. I sistemi di miglioramento del suono, come Virtual Surround, ottimizzano gli effetti sonori così da aumentare ulteriormente il realismo. Il modello HTB250 dispone in più anche di un subwoofer wireless, posizionabile sia verticalmente che orizzontalmente, così da aumentare ancora di più la presenza nella gamma bassa.