PURO

PURO - AP3ICONBLUE-Dark Blue

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 108ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo di prodotto: Accessorio

€ 12,99

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio

Prenota e Ritira Verifica disponibilità

Consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

PURO - AP3ICONBLUE-Dark Blue

€ 4,90
Custodia Protettiva ICON - La custodia protettiva in silicone per AirPods 3 di Puro è ideale per preservare al meglio i tuoi auricolari Bluetooth Apple. Realizzata in silicone ultra-sottile (soltanto 0.88 mm) è perfettamente aderente, con effetto soft-touch e anti-graffio. Proteggi la custodia dei tuoi AirPods con un accessorio fashion e funzionale. Il foro per la ricarica permette di collegare gli AirPods all’alimentazione senza estrarre la cover ed il pratico gancio incluso permette di trasportare comodamente gli AirPods ovunque tu vada. La custodia protettiva in silicone è disponibile in colorazioni ICON. Puro arricchisce la collezione ICON con accessori per Apple AirPods indispensabili dal design minimal ed elegante che ti accompagneranno durante tutto l’arco della giornata. Scegli il look e vesti il tuo stile. Scopri le cover per iPhone e tutti gli altri accessori della collezione ICON.
Descrizione
  • Tipo di prodotto Accessorio
  • Caratteristiche prodotto La custodia protettiva in silicone per AirPods 3 di Puro è ideale per preservare al meglio i tuoi auricolari Bluetooth Apple. Realizzata in silicone ultra-sottile (soltanto 0.88 mm) è perfettamente aderente, con effetto soft-touch e anti-graffio. Proteggi la custodia dei tuoi AirPods con un accessorio fashion e funzionale. Il foro per la ricarica permette di collegare gli AirPods all’alimentazione senza estrarre la cover ed il pratico gancio incluso permette di trasportare comodamente gli AirPods ovunque tu vada. La custodia protettiva in silicone è disponibile in colorazioni ICON. Puro arricchisce la collezione ICON con accessori per Apple AirPods indispensabili dal design minimal ed elegante che ti accompagneranno durante tutto l’arco della giornata. Scegli il look e vesti il tuo stile. Scopri le cover per iPhone e tutti gli altri accessori della collezione ICON.
  • Descrizione marketing La custodia protettiva in silicone per AirPods 3 di Puro è ideale per preservare al meglio i tuoi auricolari Bluetooth Apple. Realizzata in silicone ultra-sottile (soltanto 0.88 mm) è perfettamente aderente, con effetto soft-touch e anti-graffio. Proteggi la custodia dei tuoi AirPods con un accessorio fashion e funzionale. Il foro per la ricarica permette di collegare gli AirPods all’alimentazione senza estrarre la cover ed il pratico gancio incluso permette di trasportare comodamente gli AirPods ovunque tu vada. La custodia protettiva in silicone è disponibile in colorazioni ICON. Puro arricchisce la collezione ICON con accessori per Apple AirPods indispensabili dal design minimal ed elegante che ti accompagneranno durante tutto l’arco della giornata. Scegli il look e vesti il tuo stile. Scopri le cover per iPhone e tutti gli altri accessori della collezione ICON.
Dimensioni - Peso
  • Peso-Kg 0,01
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 5ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';