BELKIN

BELKIN - QUATTRO WIRELESS POWER BANK 10000MAH-nero

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 131ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo di prodotto: Prova la comodità della ricarica wireless in movimento con il Satechi Quatro Wireless Power Bank da 10000 mAh. Combinando il meglio della ricarica portatile e wireless, Quatro Power Bank dispone di un caricabatterie wireless Qi, caricatore Apple Watch integrato, USB-C PD e porta USB-A per ricaricare più dispositivi contemporaneamente. Carica velocemente il tuo iPhone o alimenta il tuo iPad Pro con la sua porta di ricarica USB-C PD - fino a 18W.  Porta di ricarica USB-A e spie LED. Cavi di ricarica venduti separatamente.

€ 81,99

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio

Non disponibile

Consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

BELKIN - QUATTRO WIRELESS POWER BANK 10000MAH-nero

€ 81,99
Prova la comodità della ricarica wireless in movimento con il Satechi Quatro Wireless Power Bank da 10000 mAh. Combinando il meglio della ricarica portatile e wireless, Quatro Power Bank dispone di un caricabatterie wireless Qi, caricatore Apple Watch integrato, USB-C PD e porta USB-A per ricaricare più dispositivi contemporaneamente. Carica velocemente il tuo iPhone o alimenta il tuo iPad Pro con la sua porta di ricarica USB-C PD - fino a 18W. Porta di ricarica USB-A e spie LED. Cavi di ricarica venduti separatamente. - La ricarica rapida USB-C PD richiede un cavo da USB-C a Lightning (venduto separatamente). Quando si utilizzano iPhone con MagSafe, i magneti all'interno del telefono potrebbero causare interferenze durante la ricarica e il telefono potrebbe non caricarsi correttamente. Si consiglia di caricare solo fino a tre dispositivi alla volta. Spina a muro e altri cavi venduti separatamente. Dispositivi compatibili IPad Pro 2020/2018, iPad Air 2020, iPhone 11 Pro Max / 11 Pro / 11, XS Max / XS / XR / X, 8 Plus / 8, Apple Watch Series 6 / SE / 5/4/3/2/1 , AirPods Pro / AirPods con custodia di ricarica wireless (non inclusa).
Descrizione
  • Tipo di prodotto Prova la comodità della ricarica wireless in movimento con il Satechi Quatro Wireless Power Bank da 10000 mAh. Combinando il meglio della ricarica portatile e wireless, Quatro Power Bank dispone di un caricabatterie wireless Qi, caricatore Apple Watch integrato, USB-C PD e porta USB-A per ricaricare più dispositivi contemporaneamente. Carica velocemente il tuo iPhone o alimenta il tuo iPad Pro con la sua porta di ricarica USB-C PD - fino a 18W.  Porta di ricarica USB-A e spie LED. Cavi di ricarica venduti separatamente.
  • Caratteristiche prodotto La ricarica rapida USB-C PD richiede un cavo da USB-C a Lightning (venduto separatamente). Quando si utilizzano iPhone con MagSafe, i magneti all'interno del telefono potrebbero causare interferenze durante la ricarica e il telefono potrebbe non caricarsi correttamente. Si consiglia di caricare solo fino a tre dispositivi alla volta. Spina a muro e altri cavi venduti separatamente. Dispositivi compatibili IPad Pro 2020/2018, iPad Air 2020, iPhone 11 Pro Max / 11 Pro / 11, XS Max / XS / XR / X, 8 Plus / 8, Apple Watch Series 6 / SE / 5/4/3/2/1 , AirPods Pro / AirPods con custodia di ricarica wireless (non inclusa).
Dimensioni - Peso
  • Peso-Kg 0,39
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 5ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';