Area clienti

Easy Life Plus

Difendi il tuo nuovo smartphone da guasti, eventi, furti e cadute accidentali fino a 3 anni.
È il dispositivo che usi di più in assoluto, ecco perché è facile che si rompa, che ti venga rubato o che ti cada di mano. Con Easy Life Plus sai che sfrutterai il tuo acquisto al massimo. Potrai sempre ripararlo e se diventa irreparabile* ti invieremo una Serena Card.

*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare

Sì, Easy Life Plus è pensata anche per tablet (quelli privi di tastiera fisica e/o di hard disk interni o esterni), MP3, navigatori satellitari mobili, fotocamere, videocamere eccetera. Sono esclusi i prodotti della categoria Informatica, anche se dotati di SIM.
Massimo valore dei prodotti da proteggere 2.000 € Iva inclusa.
Questo servizio aggiuntivo protegge il tuo dispositivo fino a 3 anni dall’acquisto in negozio o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio la protezione Easy Life Plus.
Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel caso di:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Trombe
  • Alluvioni
  • Terremoti
Quando scade la garanzia legale Easy Life Plus copre anche i guasti. La prima volta in cui il telefono ti cade di mano rompendosi entro 12 mesi dal tuo acquisto, Easy Life Plus interviene con la riparazione del prodotto. Anche in caso di urto. Gratis la copertura per furto con scasso (effrazione) in abitazione e automobile, furto con strappo (scippo) e rapina del prodotto durante i primi 2 anni dall’acquisto.
Rimborso massimo per l’intera durata della garanzia pari al 70% del prezzo del prodotto.
A tuo carico solo 25 euro per ogni intervento, più diritto di chiamata e spese di trasporto.

Attenzione: in caso di caduta o urto ti viene richiesto un contributo differente a seconda del prezzo del prodotto:
  • 25,00 € per prodotti di valore fino a 400,00 €
  • 35,00 € per prodotti di valore compreso tra 400,01 e 700,00 €
  • 40,00 € per prodotti di valore compreso tra 700,01 e 2.000,00 €
Il 70% del prezzo che hai pagato per il tuo prodotto, prezzo il cui massimo è convenzionalmente fissato in € 750,00. Questa percentuale scende al 33% se i danni non sono compatibili con una caduta accidentale (ma sono causati, ad esempio, da piegatura o deformazione). Easy Life Plus non copre i danni da caduta in acqua.
Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo ti diamo una SERENA CARD, la prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure su Euronics.it, sia in un’unica soluzione sia per più acquisti.
Hai un massimo di 30 giorni per attivare la SERENA CARD.
Il primo e il secondo anno dal tuo acquisto il 60% del valore del prodotto.
Il terzo anno il 40% del valore del prodotto.
Il valore del prodotto è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su www.euronics.it) e la spesa che hai sostenuto per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Compra un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure si Euronics.it, Serena ti garantisce un rimborso.
Il primo anno dal tuo acquisto pari al 70% del valore del prodotto.
Il secondo anno uguale al 50% del valore del prodotto.
Il valore del prodotto è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su www.euronics.it) e la spesa che hai sostenuto per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Per prodotti di valore superiore al prezzo convenzionalmente fissato in 750€ le percentuali indicate verranno applicate a tale prezzo convenzionale.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it

Le informazioni che puoi scaricare sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata. Leggi sempre attentamente il contratto di assicurazione: è quello a cui devi fare riferimento per verificare di cosa hai diritto.