Area clienti

Easy Life

Difendi il tuo nuovo smartphone da guasti, eventi e furti fino a 3 anni.
È il dispositivo che usi di più in assoluto, ecco perché è facile che si guasti o che ti venga rubato. Con Serena Easy Life sai che sfrutterai il tuo acquisto al massimo. Potrai sempre ripararlo e se diventa irreparabile* ti invieremo una Serena Card.

*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare

Sì, Easy Life è pensata anche per tablet (quelli privi di tastiera fisica e/o di hard disk interni o esterni), MP3, navigatori satellitari mobili, fotocamere, videocamere eccetera. Sono esclusi i prodotti della categoria Informatica, anche se dotati di SIM.
Massimo valore dei prodotti da proteggere 2.000 € Iva inclusa.
Questo servizio aggiuntivo protegge il tuo dispositivo fino a 3 anni dall’acquisto in negozio o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio la protezione Easy Life.
Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel caso di:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Trombe
  • Alluvioni
  • Terremoti
Quando scade la garanzia legale Easy Life copre anche i guasti. Gratis la copertura per furto con scasso (effrazione) in abitazione e automobile, furto con strappo (scippo) e rapina del prodotto durante i primi 2 anni dall’acquisto.
Rimborso massimo per l’intera durata della garanzia pari al 70% del prezzo del prodotto. A tuo carico solo 25 euro per ogni intervento, più diritto di chiamata e spese di trasporto.
Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo ti diamo una SERENA CARD, la prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure su Euronics.it, sia in un’unica soluzione sia per più acquisti.
Hai un massimo di 30 giorni per attivare la SERENA CARD.
Il primo e il secondo anno dal tuo acquisto il 60% del valore del prodotto. Il terzo anno il 40% del valore del prodotto. Il valore del prodotto è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su www.euronics.it) e la spesa che hai sostenuto per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Compra un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure si Euronics.it, Serena ti garantisce un rimborso. Il primo anno dal tuo acquisto pari al 70% del valore del prodotto. Il secondo anno uguale al 50% del valore del prodotto. Il valore del prodotto è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su www.euronics.it) e la spesa che hai sostenuto per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso. Per prodotti di valore superiore al prezzo convenzionalmente fissato in 750€ le percentuali indicate verranno applicate a tale prezzo convenzionale.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it