Smart Service > Servizio Serena > Prodotti fino a €150



Serena
Prodotti fino a 150€
Elettrodomestici

Hai scelto con cura il tuo nuovo prodotto? Riduci al minimo il rischio di danni e guasti. Con SERENA, il servizio che tutela i tuoi acquisti, potrai usarlo al massimo e senza preoccupazioni.


Consulta, scegli, acquista



Soluzioni pensate per prodotti fino 150€
serena
2 anni
La protezione extra è valida dalla scadenza della garanzia legale e include:
  • Danni di conformità
  • Assistenza prioritaria



Domande Frequenti

Serena Agile tutela i tuoi acquisti di elettronica di consumo aventi un prezzo massimo di acquisto di 150€ iva inclusa . Esclusi smartphone, smartwatch, tablet e gli articoli di informatica in generale. Sono esclusi anche i prodotti della categoria Mobilità Elettrica.
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo acquisto per altri due anni allo scadere della garanzia legale. Attenzione: acquistabile solamente unitamente al prodotto e non in un secondo momento
"Quando scade la garanzia legale, Serena Agile interviene in caso di guasto e ti offre: assistenza per la sua riparazione con un intervento prioritario nel caso in cui la riparazione non fosse possibile/conveniente prevede la consegna in Tuo favore di una Serena card (carta prepagata al portatore) dell'importo del prodotto da Te pagato decurtato del 22% che resta a tuo carico."
Serena Agile non può intervenire in caso di malfunzionamenti legati alla mancata manutenzione ordinaria o al naturale invecchiamento del prodotto . Inoltre se il tuo articolo è caduto, si è bagnato oppure è stato colpito, schiacciato eccetera non possiamo intervenire. Vuoi una tutela più completa? Torna all’elenco dei Servizi Integrativi Serena: fai clic o tap sul bottone a fondo pagina e trova il servizio più adatto alle tue esigenze.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it



Hai bisogno di assistenza durante il periodo di Garanzia Legale?
Rivolgiti direttamente al punto vendita dove hai acquistato il prodotto!

Vuoi chiedere informazioni sui Servizi Integrativi Serena?
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti. Chiama il 02 89663366 oppure invia una mail alla sezione contattaci del sito

Per assistenza durante il periodo in cui è operativo il Servizio Integrativo Euronics Serena
chiamare il numero 02.94.36.34 oppure inviare una mail a serena@solfac.it.
Per informazioni e assistenza su Serena Game rivolgiti al tuo punto vendita di fiducia