Serena
TV e Audio
Elettrodomestici

Hai scelto con cura il tuo nuovo TV? Riduci al minimo il rischio di danni e guasti!
Con SERENA, il servizio che tutela i tuoi acquisti, potrai usarlo al massimo e senza preoccupazioni.


Consulta, scegli, acquista



Soluzioni pensate per TV e Audio
Speciale TV OLED
Tutte le TV
serena
4 anni
La protezione extra include:
  • Danni accidentali e persistenza delle immagini
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Guasti
  • Rimborso del 100%
  • Nessuna spesa
serena
4 anni Light
La protezione extra include:
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Guasti
  • Rimborso del 100%
  • Nessuna spesa
serena
6 anni
La protezione extra include:
  • Danni accidentali e persistenza delle immagini
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Guasti
  • Rimborso del 100%
  • Nessuna spesa
serena
4 anni Top
La protezione extra include:
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Guasti
  • Rimborso del 100%
  • Nessuna spesa
serena
4 anni Light
La protezione extra include:
  • Fulmini, fenomeni elettrici ed altri eventi
  • Guasti
  • Furto
  • Rimborso massimo fino al 70%
25 € di spesa a tuo carico per ogni intervento
serena
6 anni Top
La protezione extra include:
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Guasti
  • Rimborso del 100%
  • Nessuna spesa
serena
6 anni Light
La protezione extra include:
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Guasti
  • Rimborso del 70%
40 € di spesa a tuo carico per ogni intervento



Domande Frequenti

Si, più precisamente le Serena Oled è abbinabile a tutti i TV Oled mentre le Serena Light 4 e 6 e le Serena Top 4 e 6 per tutti gli tv e monitor esclusi i TV OLED
Esistono varie durate, ecco il dettaglio: Serena Light 4; Serena Top 4; Serena Oled 4; Serena Oled Light: Fino a 4 anni Serena Light 6; Serena Top 6; Serena Oled 6: Fino a 6 anni
Ogni certificato ha delle precise caratteristiche, di seguito le informazioni: Serena Top 6: Riparazione del prodotto in caso di malfunzionamento per 4 anni oltre la garanzia legale; Furto del prodotto per due anni; Eventi Incendio; esplosione e scoppio; fulmine ed altri fenomeni elettrici; trombe d’aria; alluvioni; terremoto per sei anni. Serena Top 4: Riparazione del prodotto in caso di malfunzionamento per 2 anni oltre la garanzia legale; Furto del prodotto per due anni; Eventi Incendio; esplosione e scoppio; fulmine ed altri fenomeni elettrici; trombe d’aria; alluvioni; terremoto per quattro anni. Serena Light 6: Riparazione del prodotto in caso di malfunzionamento per quattro anni oltre la garanzia legale; Furto del prodotto per due anni; Eventi Incendio; esplosione e scoppio; fulmine ed altri fenomeni elettrici; trombe d’aria; alluvioni; terremoto per sei anni. Serena Light 4 :Riparazione del prodotto in caso di malfunzionamento per due anni oltre la garanzia legale; Furto del prodotto per due anni; Eventi Incendio; esplosione e scoppio; fulmine ed altri fenomeni elettrici; trombe d’aria; alluvioni; terremoto per quattro anni. Serena Oled Light:Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel caso di Fulmini e altri fenomeni elettrici , quando scade la garanzia legale, Serena Tv Oled Light tutela anche i guasti per due anni. Serena Oled 4: Dal momento dell’acquisto, per tutto il periodo di validità interviene: A - dalla consegna del prodotto, quindi anche nei 24 mesi in cui risulta operante la garanzia legale, e per tutto il periodo di validità: la riparazione del prodotto resasi necessaria per danni provocati da fulmine ed altri fenomeni elettrici (non coperti quindi dalla suddetta garanzia legale, che interviene solo per difetti di conformità); B - dallo scadere del periodo di garanzia legale e sino al termine del periodo di operatività: la riparazione del prodotto resasi necessaria per l’esistenza di un difetto di conformità del prodotto sopravvenuto dopo la scadenza della garanzia legale (quindi oltre i 24 mesi dall’acquisto); C - nei primi 24 mesi dalla consegna, durante il periodo di copertura della garanzia legale: la riparazione del prodotto resasi necessaria per sopravvenuta impressionabilità del pannello TV e qualora non fosse possibile la riparazione a giudizio di Euronics, sarà applicato quanto previsto al successivo punto 8 in caso di irreparabilità; D - A partire dal decimo giorno successivo alla consegna, durante il periodo di copertura della garanzia legale: un solo intervento di riparazione in caso di danno da urto o caduta accidentale. Attenzione: questo intervento viene garantito solo se il servizio Serena è stato acquistato contemporaneamente al prodotto ad esso Serena Oled 6 Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene: A - dalla consegna del prodotto, quindi anche nei 24 mesi in cui risulta operante la garanzia legale, e per tutto il periodo di validità: la riparazione del prodotto resasi necessaria per danni provocati da fulmine ed altri fenomeni elettrici (non coperti quindi dalla suddetta garanzia legale, che interviene solo per difetti di conformità); B - dallo scadere del periodo di garanzia legale e sino al termine del periodo di operatività: la riparazione del prodotto resasi necessaria per l’esistenza di un difetto di conformità del prodotto sopravvenuto dopo la scadenza della garanzia legale (quindi oltre i 24 mesi dall’acquisto); C - nei primi 24 mesi dalla consegna, durante il periodo di copertura della garanzia legale: la riparazione del prodotto resasi necessaria per sopravvenuta impressionabilità del pannello TV e qualora non fosse possibile la riparazione a giudizio di Euronics, sarà applicato quanto previsto al successivo punto 8 in caso di irreparabilità; D - A partire dal decimo giorno successivo alla consegna, durante il periodo di copertura della garanzia legale: un solo intervento di riparazione in caso di danno da urto o caduta accidentale. Attenzione: questo intervento viene garantito solo se il servizio Serena è stato acquistato contemporaneamente al prodotto ad esso
Fino al 100% del valore del prodotto, dipende dal tipo di certificato che sceglierai.
Ti verrà chiesto di pagare in piccolo onere a carico che varia in base al tipo di certificato che sceglierai
Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo, ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare.
Hai un massimo di 30 giorni per attivare la SERENA CARD.
Ogni certificato ha delle precise caratteristiche, di seguito le informazioni: Serena Top 6: Se il prodotto risulta irreparabile ecco quanto vale la tua SERENA CARD: Primo e secondo anno il 75% del valore del prodotto Il terzo e quarto anno il 60% del valore del prodotto Il quinto e il sesto anno il 50% del valore del prodotto. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso. Serena Top 4: Se il prodotto risulta irreparabile ecco quanto vale la tua SERENA CARD: Primo e secondo anno 75% del valore del prodotto Il terzo e quarto anno il 60% del valore del prodotto. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso. Serena Light 6: Primo e secondo anno il 70% del valore del prodotto Il terzo e quarto anno il 50% del valore del prodotto. Il quinto e sesto anno il 30% del valore del prodotto. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso. Serena Light 4 : Primo e secondo anno 70% del valore del prodotto Terzo e quarto anno il 50% del valore del prodotto. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso. Serena Oled Light Se il prodotto risulta irreparabile ecco quanto vale la tua SERENA CARD: - Primo e secondo anno 70% del valore del prodotto - Terzo e quarto anno il 50% del valore del prodotto. La percentuale sarà applicata al prezzo da te pagato per il prodotto irreparabile, cui sarà però detratto il costo di eventuali riparazioni che si sono rese necessarie in precedenza. Serena Oled 4 Se il prodotto risulta irreparabile ecco quanto vale la tua SERENA CARD - Primo anno 90% del valore del prodotto - Secondo anno 80% del valore del prodotto - Terzo anno 70% del valore del prodotto - Quarto anno 60% del valore del prodotto La percentuale sarà applicata al prezzo da te pagato per il prodotto irreparabile, cui sarà però detratto il costo di eventuali riparazioni che si sono rese necessarie in precedenza. Serena Oled 6 Se il prodotto risulta irreparabile ecco quanto vale la tua SERENA CARD - Primo anno90% del valore del prodotto - Secondo anno 80%- Terzo anno 70%- Quarto anno 60%- Quinto anno 50%- Sesto anno 40% La percentuale sarà applicata al prezzo da te pagato per il prodotto irreparabile, cui sarà però detratto il costo di eventuali riparazioni che si sono rese necessarie in precedenza.
Ogni certificato ha delle precise caratteristiche, di seguito le informazioni: Serena Top 6: Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su Euronics.it, Serena ti rimborserà: 75% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto. 60% del valore del prodotto nel secondo anno. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il prodotto oggetto di furto. Serena Top 4: Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su Euronics.it, Serena ti rimborserà: 75% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto. 60% del valore del prodotto nel secondo anno. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato il prezzo pagato per il prodotto oggetto di furto. Serena Light 6: Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su Euronics.it, Serena ti rimborserà: 70% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto. 50% del valore del prodotto nel secondo anno. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e la spesa che hai sostenuto per il prodotto oggetto di furto. Serena Light 4 : Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su Euronics.it, Serena ti rimborserà: 70% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto. 50% del valore del prodotto nel secondo anno. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il prodotto oggetto di furto.. Serena Oled 4 Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su euronics.it. Serena ti rimborserà: 75%del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto. 60% del valore del prodotto nel secondo anno. La percentuale sarà applicata al prezzo da te pagato per il prodotto irreparabile, cui sarà però detratto il costo di eventuali riparazioni che si sono rese necessarie in precedenza. Serena Oled 6 Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su euronics.it. Serena ti rimborserà: 75% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto. 60% del valore del prodotto nel secondo anno. La percentuale sarà applicata al prezzo da te pagato per il prodotto irreparabile, cui sarà però detratto il costo di eventuali riparazioni che si sono rese necessarie in precedenza.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it



Hai bisogno di assistenza durante il periodo di Garanzia Legale?
Rivolgiti direttamente al punto vendita dove hai acquistato il prodotto!

Vuoi chiedere informazioni sui Servizi Integrativi Serena?
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti. Chiama il 02 89663366 oppure invia una mail alla sezione contattaci del sito

Per assistenza durante il periodo in cui è operativo il Servizio Integrativo Euronics Serena
chiamare il numero 02.94.36.34 oppure inviare una mail a serena@solfac.it.
Per informazioni e assistenza su Serena Game rivolgiti al tuo punto vendita di fiducia