Area clienti

Serena TV Oled 4

Tutela il tuo elettrodomestico da guasti (nel terzo e quarto anno),eventi (per 4 anni), Furto (per 2 anni), danni accidentali (per 2 anni a partire dal 10° giorno dall’acquisto) e impressionabilità del pannello (per 2 anni). Hai scelto con cura il tuo nuovo TV Oled ed è è importante che questa amicizia duri a lungo! Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi. Serena TV Oled 4 è il servizio aggiuntivo che difende il tuo TV Oled meglio di un supereroe! Con Serena TV Oled 4 sai che sfrutterai il tuo acquisto al massimo. Potrai sempre far riparare il tuo prodotto oppure ti invieremo una Serena Card se non è più riparabile*.
*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare

Serena TV Oled 4 è pensata per i soli TV Oled
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo TV Oled fino a 4 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio Serena TV Oled 4.
Dal momento dell’acquisto, per tutto il periodo di validità interviene:
A - dalla consegna del prodotto, quindi anche nei 24 mesi in cui risulta operante la garanzia legale, e per tutto il periodo di validità: la riparazione del prodotto resasi necessaria per danni provocati da fulmine ed altri fenomeni elettrici (non coperti quindi dalla suddetta garanzia legale, che interviene solo per difetti di conformità);
B - dallo scadere del periodo di garanzia legale e sino al termine del periodo di operatività: la riparazione del prodotto resasi necessaria per l’esistenza di un difetto di conformità del prodotto sopravvenuto dopo la scadenza della garanzia legale (quindi oltre i 24 mesi dall’acquisto);
C - nei primi 24 mesi dalla consegna, durante il periodo di copertura della garanzia legale: la riparazione del prodotto resasi necessaria per sopravvenuta impressionabilità del pannello TV e qualora non fosse possibile la riparazione a giudizio di Euronics, sarà applicato quanto previsto al successivo punto 8 in caso di irreparabilità;
D - A partire dal decimo giorno successivo alla consegna, durante il periodo di copertura della garanzia legale: un solo intervento di riparazione in caso di danno da urto o caduta accidentale. Attenzione: questo intervento viene garantito solo se il servizio Serena è stato acquistato contemporaneamente al prodotto ad esso
Rimborso massimo per l’intera durata pari al 100% del prezzo del prodotto.
Con Serena TV Oled 4 è “tutto compreso”, inclusi diritto di chiamata per il ritiro a domicilio e spese di trasporto.
Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo, ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare.
Hai un massimo di 30 giorni dal ricevimento per attivare la SERENA CARD.
Hai un massimo di 30 giorni dal ricevimento per attivare la SERENA CARD.
Se il prodotto risulta irreparabile ecco quanto vale la tua SERENA CARD
- Primo anno 90% del valore del prodotto
- Secondo anno 80% del valore del prodotto
- Terzo anno 70% del valore del prodotto
- Quarto anno 60% del valore del prodotto  

La percentuale sarà applicata al prezzo da te pagato per il prodotto irreparabile, cui sarà però detratto il costo di eventuali riparazioni che si sono rese necessarie in precedenza.
Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su euronics.it. Serena ti rimborserà: 75%del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto. 60% del valore del prodotto nel secondo anno. La percentuale sarà applicata al prezzo da te pagato per il prodotto irreparabile, cui sarà però detratto il costo di eventuali riparazioni che si sono rese necessarie in precedenza.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it