Easy Life Plus
Tutela il tuo nuovo smartphone da guasti (nel terzo anno), eventi (per 3 anni), furti (per 2 anni) e cadute accidentali (1 intervento nel primo anno).
È il dispositivo che usi di più in assoluto, ecco perché è facile che si rompa, che ti venga rubato o
che ti cada di mano. Con Easy Life Plus sai che sfrutterai il tuo acquisto al massimo. Potrai sempre far riparare il tuo prodotto oppure ti invieremo una Serena Card se non è più riparabile*
*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare
- Sì, Easy Life Plus è pensata anche per tablet (quelli privi di tastiera fisica e/o di
hard disk
interni o esterni),
MP3, navigatori satellitari mobili, gli smartwatch. Sono esclusi i
prodotti della
categoria Informatica, anche se dotati di SIM.
Massimo valore del prodotto abbinabile 2.000 € Iva inclusa.
- Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo dispositivo fino a 3 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio Easy Life Plus.
- Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel
caso di:
- Incendio, esplosione, scoppio
- Fulmini e altri fenomeni elettrici
- Trombe d'aria
- Alluvioni
- Terremoti
- Rimborso massimo per l’intera durata del servizio Easy Life Plus pari al 70% del prezzo del prodotto.
- A
tuo carico
solo 25 euro per ogni intervento in caso di evento e guasto, più diritto di chiamata e spese di trasporto.
Attenzione: solo in caso di caduta o urto ti viene richiesto un contributo differente a seconda del prezzo del prodotto:
- 25,00 € per prodotti di valore fino a 400,00 €
- 35,00 € per prodotti di valore compreso tra 400,01 e 700,00 €
- 40,00 € per prodotti di valore compreso tra 700,01 e 2.000,00 €
- Il 70% del prezzo che hai pagato per il tuo prodotto, prezzo il cui massimo è convenzionalmente fissato in € 750,00. Questa percentuale scende al 33% se i danni non sono compatibili con una caduta accidentale (ma sono causati, ad esempio, da piegatura o deformazione). Easy Life Plus non interviene per i danni da caduta in acqua.
- Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo, ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare.
- Hai un massimo di 30 giorni per attivare la SERENA CARD.
- Il primo e il secondo anno dal tuo acquisto il 60% del valore del
prodotto.
Il terzo anno il 40% del valore del prodotto.
Se il prodotto risulta irreparabile dopo una caduta accidentale: ∙ i primi 6 mesi dal tuo acquisto il 60% del valore del prodotto ∙ fino al 24° mese il 40% del valore del prodotto.
Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
- Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su euronics.it, Serena ti rimborserà:
70% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto.
50% del valore del prodotto nel secondo anno.
Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il prodotto oggetto di furto.
Per prodotti di valore superiore al prezzo convenzionalmente fissato in € 750,00, le percentuali indicate verranno applicate a tale prezzo convenzionale.
- Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it
Le informazioni che puoi scaricare sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata. Leggi sempre attentamente il contratto, che è quello a cui devi fare riferimento per verificare di cosa hai diritto.