Easy Life

Tutela il tuo nuovo smartphone da guasti (nel terzo anno), eventi (per 3 anni) e furti (per 2 anni)..
È il dispositivo che usi di più in assoluto, ecco perché è facile che si guasti o che ti venga rubato. Con Serena Easy Life sai che sfrutterai il tuo acquisto al massimo. Potrai sempre far riparare il tuo prodotto oppure ti invieremo una Serena Card se non vale più la pena aggiustarlo*.

*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare

Sì, Easy Life è pensata anche per tablet (quelli privi di tastiera fisica e/o di hard disk interni o esterni), MP3, navigatori satellitari mobili, fotocamere, videocamere eccetera. Sono esclusi i prodotti della categoria Informatica, anche se dotati di SIM.
Massimo valore del prodotto abbinabile 2.000 € Iva inclusa.
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo dispositivo fino a 3 anni dall’acquisto in negozio o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio Easy Life.
Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel caso di:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Trombe d'aria
  • Alluvioni
  • Terremoti
Quando scade la garanzia legale Easy Life copre anche i guasti per un anno. Se acquistata insieme al prodotto, in omaggio rimborso per furto con scasso (effrazione) in abitazione e automobile, furto con strappo (scippo) e rapina del prodotto durante i primi 2 anni dall’acquisto.
Rimborso massimo per l’intera durata del servizio Easy Life pari al 70% del prezzo del prodotto. A tuo carico solo 25 euro per ogni intervento, più diritto di chiamata e spese di trasporto.
Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, sia in un’unica soluzione sia per più acquisti, in un’unica soluzione su euronics.it
Hai un massimo di 30 giorni dal ricevimento per attivare la SERENA CARD.
Il primo e il secondo anno dal tuo acquisto il 60% del valore del prodotto. Il terzo anno il 40% del valore del prodotto. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su www.euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su Euronics.it, Serena ti rimborserà: 70% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto. 50% del valore del prodotto nel secondo anno. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su www.euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso. Per prodotti di valore superiore a 750€ le percentuali indicate verranno applicate a tale prezzo
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it