NINTENDO

NINTENDO - LABO : Kit Veicoli

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 109ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo di prodotto: Nintendo LABO è il nuovo modo di giocare di Nintendo: il giocatore potrà trasformare le sagome di cartone incluse nella confezione in creazione interattive chiamate Toy-Con. Grazie al software incluso nella confezione, i Toy-Con interagiranno con Nintendo Switch e i suoi controller Joy-Con, per un’esperienza interattiva senza precedenti. Dal montaggio, guidato dal gioco, fino al gioco e alla personalizzazione dei Toy-Con, Nintendo LABO è un’esperienza interattiva a 360° gradi.

€ 67,90

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio

Prenota e Ritira Verifica disponibilità

Consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

NINTENDO - LABO : Kit Veicoli

€ 67,90
Nintendo LABO è il nuovo modo di giocare di Nintendo: il giocatore potrà trasformare le sagome di cartone incluse nella confezione in creazione interattive chiamate Toy-Con. Grazie al software incluso nella confezione, i Toy-Con interagiranno con Nintendo Switch e i suoi controller Joy-Con, per un’esperienza interattiva senza precedenti. Dal montaggio, guidato dal gioco, fino al gioco e alla personalizzazione dei Toy-Con, Nintendo LABO è un’esperienza interattiva a 360° gradi.
Descrizione
  • Tipo di prodotto Nintendo LABO è il nuovo modo di giocare di Nintendo: il giocatore potrà trasformare le sagome di cartone incluse nella confezione in creazione interattive chiamate Toy-Con. Grazie al software incluso nella confezione, i Toy-Con interagiranno con Nintendo Switch e i suoi controller Joy-Con, per un’esperienza interattiva senza precedenti. Dal montaggio, guidato dal gioco, fino al gioco e alla personalizzazione dei Toy-Con, Nintendo LABO è un’esperienza interattiva a 360° gradi.
  • Caratteristiche prodotto Questo nuovissimo kit di Nintendo Labo contiene materiale per montare diverse creazioni personalizzabili di cartone, chiamate Toy-Con, tra cui un’auto, un sottomarino, un aereo, un pedale, due chiavi e altro. Inserendo una delle chiavi in uno dei veicoli permette di accedere a una serie di giochi e attività divertenti. Cambiare veicolo durante le avventure è facilissimo: basta rimuovere la chiave da un veicolo e inserirla in un altro per passare da pilota di aereo a capitano di un sottomarino. Il Kit veicoli di Nintendo Labo apre ancora più possibilità di montare, giocare e scoprire cose nuove con gli amici e la famiglia. Insieme è possibile sfidarsi a una gara di velocità, scontrarsi con macchine munite di braccia allungabili ed esplorare un mondo misterioso. Ogni veicolo dispone di comandi specifici e mosse speciali. Le interazioni nel mondo reale con i Toy-Con diventano istantaneamente azioni nel gioco, dando vita a un’esperienza molto coinvolgente. Per impennare basta tirare una co
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 4ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';