TP-LINK

TP-LINK - TELECAMERE WI-FI , VISIONE NOTTURNA, AUDIO BIDIREZ

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 5ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo di prodotto: Telecamera di sorveglianza Full-HD 1080p, supporta rete Wi-Fi 2.4GHz. Gestione da remoto tramite app Tapo per dispositivi Android e iOS. Dotata di sensore di movimento, visione notturna, allarme integrato e microfono per comunicare con chi si trova nell'area sorvegliata. La struttura pan/tilt permette di ruotare l'obiettivo di 360° sull'asse orizzontale e 114° in verticale. Archiviazione video su storage locale Micro SD fino a 128GB oppure in Cloud tramite abbonamento Tapo Care.

€ 38,07

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio

Prenota e Ritira Verifica disponibilità

Consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

TP-LINK - TELECAMERE WI-FI , VISIONE NOTTURNA, AUDIO BIDIREZ

€ 34,90
TP-Link 1080P Telecamera di Sorveglianza WiFi, Videocamera IP Interno Wireless, baby monitor, Visione Notturna, Audio Bidirezionale, Notifiche in tempo reale del sensore di movimento(Tapo C200) - Video di alta qualità – Visione notturna fino a 8 metri, risoluzione Full HD per immagini nitide e chiare. Rilevazione movimento – Ricevi istantaneamente notifiche push quando viene intercettato un movimento. Allarme acustico e luminoso integrato – Innesca un effetto sonoro o luminoso per scoraggiare eventuali visitatori indesiderati. Two-Way Audio – Audio bidirezionale per comunicare con chi si trova in prossimità della telecamera. Archiviazione dati – Supporto per MicroSD Card fino a 128 GB.)
Descrizione
  • Tipo di prodotto Telecamera di sorveglianza Full-HD 1080p, supporta rete Wi-Fi 2.4GHz. Gestione da remoto tramite app Tapo per dispositivi Android e iOS. Dotata di sensore di movimento, visione notturna, allarme integrato e microfono per comunicare con chi si trova nell'area sorvegliata. La struttura pan/tilt permette di ruotare l'obiettivo di 360° sull'asse orizzontale e 114° in verticale. Archiviazione video su storage locale Micro SD fino a 128GB oppure in Cloud tramite abbonamento Tapo Care.
  • Caratteristiche prodotto Posiziona Tapo C200 nelle aree sensibili della tua casa, come l'ingresso principale o di servizio, e sorveglia la tua casa ovunque ti trovi. L'app Tapo consente di gestire fino a 32 telecamere e invia notifiche in real time in caso di rilevamenti, permettendoti di agire tempestivamente attivando il comodo allarme integrato. Tapo C200 non è solo una telecamera di sorveglianza, ma è anche un aiuto smart per organizzare al meglio le tue giornate. Potrai controllare cosa sta combinando il tuo amico a 4 zampe mentre sei al lavoro, tenere monitorato un anziano che riposa in un'altra stanza mentre ti rilassi in soggiorno, tenere d'occhio i bambini che giocano nella loro stanza mentre prepari la cena.
Dimensioni - Peso
  • Peso-Kg 0,118
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 7ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';